|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Help LinkSto usando la versione tutta in cinese.. un'emozione unica. Qualcuno sa indicarmi il link per una versione con la lista canali tradotta in italiano?
Ah, Grazie a tutti per i vari aiuti e le molteplici FAQ che mi sono servite in questi giorni. ..ho trovato tutto.. scusatemi il disturbo. Last edited by Chemicalnoise : 12-29-2006 at 01:27 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi nono riesco a scaricarla. neanke dal sito ppstream
![]() EDIT: sono riuscito a prendere la 1.0.4.610 la uppo? Last edited by zaza : 12-29-2006 at 03:07 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti.Ho installato l'ultima versione di ppstream e lo schermo mi si vede a strisce.Pensavo fosse un difetto dell'ultima versione,pero'questo scherzo me lo fa anche con la penultima versione.Qualcuno sa qualcosa in piu'?A cosa e'dovuto questo problema?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao. Da me nessun problema neanche con l'ultima versione. In che senso "vedi a strisce"? Hai provato a reinstallare wmp? |
|
|||
|
|||
![]() ciao.Mi si vede la parte superiore dello schermo suddiviso in 3 parti e quindi vedo solo la parte superiore della schermata.Cmq nn uso wmp ma media player classic per tutto
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non capisco cos'è che vedi suddiviso di preciso... è un problema del player o proprio di ppstream, con gli altri p2p hai problemi simili? Non è che si capisce molto così, non puoi fare uno screen shot? |
|
|||
|
|||
![]() Come si fa lo screen shot?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
premi il pulsante stampa sulla tua tastiera quando hai aperto tale programma... poi apri paint e premi ctrl+v... salva immagine con nome...e la posti sul forum! ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dov'e'il pulsante stampa sulla tastiera?
|