Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Soccergame (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12175-a.html)

stevenwsb 09-08-2006 04:22 PM

e i premi?????????????????????
 
salve a tutti....come tutti sanno per il mondiale c'era un premio.....avete detto che ci saranno dei premi anche per il campionato...ma quando???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ....................insomma mandateci un avviso dando chiarimenti a tutti gli iscritti su come e quando saranno resi noti i premi.grazie ;)

tonydiroma 09-08-2006 04:25 PM

Anche se non ci fosse un premio in palio,giocherei lo stesso per una soddisfazione personale di arrivare almeno tra i primissimi...

Anche perche`il premio piu`grande,questo grande sito ce lo regala ogni giorno!

GRAZIE STAFF!

fossa dei leoni 1968 09-08-2006 04:28 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Anche se non ci fosse un premio in palio,giocherei lo stesso per una soddisfazione personale di arrivare almeno tra i primissimi...

Anche perche`il premio piu`grande,questo grande sito ce lo regala ogni giorno!

GRAZIE STAFF!



concordo pienamente...in più aggiungo che giocherei lo stesso perchè è un gran bel gioco!

ninopen 12-01-2006 12:24 PM

111-111
 
Volevo dirvi, dato che non ho ottenuto alcuna risposta, che i risultati 111-111 del mese di novembre anzichè annullare le partite in questione, regalano un punto a chi ha pronosticato il pareggio. E di conseguenza la classifica del campione del mese è da rifare per quanto riguarda il relativo bonus! Grazie per un'eventuale risposta!!!

staff 12-01-2006 12:25 PM

lo sappiamo stiamo per rimuovere... ciao

ninopen 12-07-2006 11:37 AM

Capisco il lavoro che hai da fare, però vorrei farti notare che ancora devi: togliere sixty da campione del mese di gen. 1970; eliminare i 111-111 di siena-reggina e samp-roma;
correggere il campione del mese di novembre;
assegnare ufficialmente il premio di novembre;
decidere il premio per il mese di dicembre.
Il tutto per la regolarità del gioco!!!
Ti ringrazio!!!

staff 12-07-2006 11:44 AM

si stiamo per eleminare... presto verrai contatto per il premio anche...

ninopen 12-14-2006 12:04 PM

Oramia la mia sta diventando una missione settimanale!!! Nella risposta precedente si faceva presente che si stava aggiornando, ma a quanto vedo tutto è rimasto come prima, con la conseguenza che tutta la classifica e relativo premio del mese di novembre sono ancora da aggiustare. A prescindere dal fatto che ti occupi di altre cose interessanti per noi tutti, potrei sapere una data quasi certa entro la quale si ufficializza la classifica senza gli errori che già ho postato nelle mie varie intrusioni??? Grazie per la risposta!!!

fossa dei leoni 1968 12-14-2006 01:09 PM

credo che staff sia preso da mille altre sistemazioni, vedi gli ultima cambi sul mediacenter, sito.....la baracca non è facile da tirare avanti...
vedrai che appena a tempo sistemerà tutto.....
ci scusiamo per il disagio ma puoi ben capire le giornate sono di 24ore e le cose da fare sono sempre tante, sia in internet che nella vita di tutti i giorni....
spero che il prima possibile tutto sia ok...
ciao

ninopen 12-16-2006 07:42 PM

Però, come dicono le persone sagge, chi ben inizia è a metà dell'opera!!! Se si cominciasse ad eliminare il campione del mese di gennaio 1970, si darebbe un segnale altamente positivo per il futuro di questo gioco!!!


All times are GMT +2. The time now is 05:24 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.