Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Soccergame (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12175-a.html)

sandrofox 12-19-2006 04:34 PM

salve redazione di collstreaming...mi sono registrato volentieri quest'estate ai pronostici per i mondiali...e sucessivamente a quelli del campionato di serie A e B...adesso vi chiedo e mi chiedo...lasciamo perdere il rpoblema dei premi...ma alemno potreste aggiornare i risultati...e le classifiche e le partite...non è per qualcosa ma il piacere di giocare...

tetsuya 12-22-2006 08:23 PM

Lascia stare, credo che ormai questo gioco ,che ritengo anche molto bello e appassionante, sia morto e sepolto. Eppure io sono uno di quelli che ha sempre giocato nonostante innumerevoli disfunzioni senza peraltro criticarne l'operato a differenza di molta gente sul sito di soccergame sta tutt'ora sputando insulti in modo molto esagerato nei confronti dello STAFF .
D'altra parte c'e' da dire che STAFF, non e' piu' in grado di gestirlo perche' non riesce a star dietro anche a questo servizio di coolstreaming, anzi solleciterei lo STAFF a chiudere soccergame tanto ormai non ha piu' senso e come gioco e' pure falsato dovuto a tutti questi disguidi.

Amministratori fate sapere com'e' la situazione reale di Soccergame almeno per un po' di trasparenza, come avete sempre fatto anche per altri vostri servizi ( a meno che vi piaccia farvi insultare cosi' gratuitamente e in modo cosi' pesante). Grazie.

staff 12-23-2006 05:20 PM

Quote:
Originally Posted by tetsuya
Lascia stare, credo che ormai questo gioco ,che ritengo anche molto bello e appassionante, sia morto e sepolto. Eppure io sono uno di quelli che ha sempre giocato nonostante innumerevoli disfunzioni senza peraltro criticarne l'operato a differenza di molta gente sul sito di soccergame sta tutt'ora sputando insulti in modo molto esagerato nei confronti dello STAFF .
D'altra parte c'e' da dire che STAFF, non e' piu' in grado di gestirlo perche' non riesce a star dietro anche a questo servizio di coolstreaming, anzi solleciterei lo STAFF a chiudere soccergame tanto ormai non ha piu' senso e come gioco e' pure falsato dovuto a tutti questi disguidi.

Amministratori fate sapere com'e' la situazione reale di Soccergame almeno per un po' di trasparenza, come avete sempre fatto anche per altri vostri servizi ( a meno che vi piaccia farvi insultare cosi' gratuitamente e in modo cosi' pesante). Grazie.



Ragazzi nell'ultima settimana hanno subito gravi danni 2 macchine con problemi relativi , purtroppo il lavoro non e' stato semplice e purtroppo anche soccergame ha avuto un problema che abbiamo risolto.
Sono saltate delle giornate che saranno simulate.
Il gioco va avanti tranquillamente.

ninopen 01-03-2007 10:54 PM

Non puoi tranquillamente affermare che il gioco va avanti ad ogni problema che si presenta e che dici di conoscere ed aver risolto! Se vai a vedere i problemi che ti sono stati presentati in questo mese sono sempre li nonostante avessi ribadito di conoscere e che avresti risolto! Non è stato risolto niente ed il gioco stà perdendo di credibilità! Dove sono i premi promessi? Novembre è passato e anche dicembre eppure il sito è sempre fermo all'ultimo aggiornamento con tutti i suoi problemi irrisolti. Non faresti meglio a dire che eri partito con una buona idea e che l'idea stassa è tramontata!!! Io e gli iscritti ti ringraziamo per una tua eventuale risposta!

ninopen 01-12-2007 11:38 AM

Anno nuovo stessi identici problemi vecchi! Capisco i problemi ai server, capisco tante cose, ma il fatto di vedere le classifiche per nulla rimesse a posto a distanza di tantissimi giorni da fastidio. Quello che non va te l'ho postato il 7 dicembre 2006, hai ripetuto infinite volte che eri a conoscenza e che avresti aggiustato tutto. Oggi 12 gennaio 2007, ribadisco dopo un mese è tutto li con gli stessi errori e senza aver ricevuto nessuna risposta da parte tua. Credo che ogni altra parola sia inutile. Ti saluto e buon lavoro!!!

ninopen 01-14-2007 11:45 PM

potresti almeno rispondere, dimostreresti di essere una persona garbata e corretta nei confronti di noi tutti e di me in particolare che a prescindere dalla età perde un po del suo tempo a spese di dedicarlo alla famiglia ed altro, così come tempo ne perdi tu ed i tuoi collaboratori per curare tante attività. R.S.V.P.

tonydiroma 01-22-2007 04:56 PM

Scusate ma vorrei sapere una cosa..
Sto partecipando al gioco quasi dall`inizio,vorrei sapere se continua ad andare avanti oppure e`definitivamente giunto al capolinea..
Grazie

tonydiroma 01-25-2007 12:15 AM

200 Moderatori ma nessuno che risponde??


Mica sarebbe difficile scrive due righe...



Staff per cortesia dici a tutta la gente che come me vorrebbe giocare,se deve smettere o no????



GRAZIE!

fossa dei leoni 1968 01-25-2007 03:04 PM

i mod non sanno niente in merito...appena possibile staff o chi per lui ti risponderà!


All times are GMT +2. The time now is 07:06 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.