![]() |
RIVOLETE LO SCUDETTO? VENITE A PRENDERLO AL BARETTO :p
|
Quote:
Però se anche TUTTE le intercettazioni :mad: come ho sempre rivendicato io :mad: fossero venute fuori e prese seriamente in considerazione :mad: non saremmo arrivati a questo :mad: kazzo :mad: e strakazzo :mad: Se becco quel "panzone" "trippone" di Guido Rossi... :mad: :mad: :mad: |
cuco...
sperate che NON ve lo lasciano sto scudo... se qua si fa giustizia */ ma ci credo poco /* anke voi mi sa ke fate una brutta fine... e altro che lo scudo non lo vedete per 17 */ se non erro /* anni... 17 secoli passano!!!!!! EDIT scusate... avevo mancato il non... :p :p :p :p :p |
Quote:
si una multa...oppure niente del tutto visto che si dice in giro che il reato ipotizzato nei confronti dell'inter per la giustizia sportiva sia prescritto :p |
lo so che anke per voi finirà a tarallucci e vino... perchè la cupola l'ha fatta moggi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
beh una multa basterebbe per farvi notare che non siete poi delle verginelle che non hanno mai commesso nulla...e per finirla con 'sta storia dello "scudetto degli onesti" |
repubblica delle banane
i tifosi di calcio tutti dovrebbero ringraziare la societa' fc internazionale se oggi in italia vige un calcio migliore e pulito ...siamo stati presi in giro per anni da dirigenti mafiosi ...chi attacca l'inter deve solo vergognarsi come quelli che oggi vogliono far pagare a massimo moratti il duro prezzo della verita' ..il male purtroppo non muore mai!!!!!!!!
|
Quote:
In pratica ti sei preso in giro da solo :D :D ![]() |
Ma Per Favoore.....
Interisti, mi dispiace, ma al di la di tutto vi dovete rassegnare e ammettere che nonostante i giocatori magnifici che comprate farete sempre CAGARE!! siete una squadra di M....!!
|
Quote:
Una persona mi sta antipatica e sta danneggiando la mia persona,che faccio? A- La denuncio B- L'ammazzo= giustizia privata, con conseguente commissione di reato e conduzione in carcere Una società di calcio teme di subir danneggiamenti ad opera di certi soggetti del suo stesso ambiente.che fare? A- Denunciare B- Condurre attività di spionaggio, illecita, nei confronti di questi soggetti, violarne la loro privacy = commissione di reato penale, violazione dell'art 1 del codice sportivo (lealta sportiva) I dirigenti nerazzurri, se i fatti verranno confermati, sembra prediligano la B... :D ps: non è un esimente il fatto che l'ammazzato o lo spiato fosse a sua volta un ladro. Eccedere la legittima difesa porta comunque delle grane a chi l'ha prevaricata :rolleyes: |
In questo caso le prove sono state manipolate ad arte da tavaroli & c. per colpire una squadra...ecco l'unico modo che avevano per liberarsi dalla persona antipatica.
|
Quote:
ma che cxxxxta!!! secondo te il calcio di ora è migliore e pulito.... siii come lo sudetto che portate a dosso... pulito è blindo PUAH!!! :mad: |
Quote:
L'avevo detto che era solo l'inizio :D :D :D :D :D Ma chi sono :confused: Nostradamus :eek: :D :D :D :D :D |
Non è si che si può sempre vincere!
hanno già fatto l'accoppiata scudetto-coppa l'anno scorso. |
Quote:
Buona sera ragazzi... :D mi collego ora, l'attività di gufaggio ha avuto buon esito...mi spiace solo per fabio grosso, uno dei giocatori che ci ha fatto vincere il mondiale...e che mannaggia, ma perche ha scelto mai di divententare intertriste... :rolleyes: |
| All times are GMT +2. The time now is 06:49 PM. |