Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ridateci lo scudetto, BUFFONI! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12572-a.html)

zibibbo 09-27-2006 11:32 PM

RAI: Comunicato stampa

Roma, 27/09/2006.
Il consiglio di amministrazione della RAI (Radio audizioni italiane) riunitosi in seduta eccezionale dopo la prestazione odierna in Champions League dell'Internazionale Football Club ha deciso all'unanimità di cambiare il titolo della trasmissione di RAI 1 dedicata appunto alla Champions League da "Un Mercoledi da Campioni" ad "UN MERCOLEDì DA ********".
:D :D :D :D :D :p :) :eek:

ale24 09-27-2006 11:33 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
Roma, 27/09/2006.
Il consiglio di amministrazione della RAI (Radio audizioni italiane) riunitosi in seduta eccezionale dopo la prestazione odierna in Champions League dell'Internazionale Football Club ha deciso all'unanimità di cambiare il titolo della trasmissione di RAI 1 dedicata appunto alla Champions League da "Un Mercoledi da Campioni" ad "UN MERCOLEDì DA ********".
:D :D :D :D :D :p :) :eek:

Grande zibibbo :D :D :D :D :D :D :D

mikelino8217 09-27-2006 11:36 PM

finora non avevo mai postato in questa discussione...ma ora è difficile trattenersi.....se avete un pò di dignità strappatevi quel tricolore dalla maglia!!! :eek: :D

ale24 09-27-2006 11:38 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
finora non avevo mai postato in questa discussione...ma ora è difficile trattenersi.....se avete un pò di dignità strappatevi quel tricolore dalla maglia!!! :eek: :D

mikelino uno di noi :D :D :D :D :D

mathias 09-27-2006 11:38 PM

DE CEEEEMPIOOONNN :D :D :D

e domenica i magnifici campioni li aspetto qui in sardegna!......forza cagliari ;)

ale24 09-27-2006 11:40 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
DE CEEEEMPIOOONNN :D :D :D

e domenica i magnifici campioni li aspetto qui in sardegna!......forza cagliari ;)

Mi raccomando...all'aeroporto controllate se hanno i telefonini :D non si sa mai :D :D :D

ale24 09-27-2006 11:45 PM

Comunque oggi l'inter ha fatto una bella scorpacciata...

5 pere dalla primavera della juve...e 2 dal bayern :D :D

mathias 09-27-2006 11:51 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Mi raccomando...all'aeroporto controllate se hanno i telefonini :D non si sa mai :D :D :D

non preoccuparti in occasione della partita schermiamo l'intera sardegna di modo che non ci possano intercettare...i telefoni non avranno campo e loro non troveranno scampo :D :D :D :D

ale24 09-27-2006 11:53 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
non preoccuparti in occasione della partita schermiamo l'intera sardegna di modo che non ci possano intercettare...i telefoni non avranno campo e loro non troveranno scampo :D :D :D :D

Complimenti per la rima :D :D :D :D :D

sefirothmorpheus 09-28-2006 01:50 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217

azz... pure mikè... andiamo bene!!!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ale24 09-28-2006 01:52 PM

:mad: RIDATECI GLI SCUDETTI :mad:

sefirothmorpheus 09-28-2006 02:02 PM

Quote:
:mad: RIDATECI GLI SCUDETTI :mad:

io aggiungerei la serie a :mad: :mad: :mad: ... la champions :mad: :mad: ... e i campioni :mad: */ cioè... quelli che con noi erano campioni... con loro sn mezze pip*e :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :p :p :p :p :p :p :p /*

ale24 09-28-2006 02:05 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io aggiungerei la serie a :mad: :mad: :mad: ... la champions :mad: :mad: ... e i campioni :mad: */ cioè... quelli che con noi erano campioni... con loro sn mezze pip*e :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :p :p :p :p :p :p :p /*

E centinaia di milioni di euro di danni :mad: :mad: :mad:

sefirothmorpheus 09-28-2006 02:12 PM

Quote:
E centinaia di milioni di euro di danni :mad: :mad: :mad:

quelli non mi interessano... visto che sti strozzini li hanno incassati da altre parti... vedi vendite dei giocatori e diritti televisivi */ vai a guardare le quote della juve in serie b/*

ale24 09-28-2006 02:16 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
quelli non mi interessano... visto che sti strozzini li hanno incassati da altre parti... vedi vendite dei giocatori e diritti televisivi */ vai a guardare le quote della juve in serie b/*

Ma se eri in champions (come dovevavamo esserci) te li beccavi e non vendevi nessuno...

All times are GMT +2. The time now is 06:49 PM.