![]() |
RAI: Comunicato stampa
Roma, 27/09/2006.
Il consiglio di amministrazione della RAI (Radio audizioni italiane) riunitosi in seduta eccezionale dopo la prestazione odierna in Champions League dell'Internazionale Football Club ha deciso all'unanimità di cambiare il titolo della trasmissione di RAI 1 dedicata appunto alla Champions League da "Un Mercoledi da Campioni" ad "UN MERCOLEDì DA ********". :D :D :D :D :D :p :) :eek: |
Quote:
Grande zibibbo :D :D :D :D :D :D :D |
finora non avevo mai postato in questa discussione...ma ora è difficile trattenersi.....se avete un pò di dignità strappatevi quel tricolore dalla maglia!!! :eek: :D
|
Quote:
mikelino uno di noi :D :D :D :D :D |
DE CEEEEMPIOOONNN :D :D :D
e domenica i magnifici campioni li aspetto qui in sardegna!......forza cagliari ;) |
Quote:
Mi raccomando...all'aeroporto controllate se hanno i telefonini :D non si sa mai :D :D :D |
Comunque oggi l'inter ha fatto una bella scorpacciata...
5 pere dalla primavera della juve...e 2 dal bayern :D :D |
Quote:
non preoccuparti in occasione della partita schermiamo l'intera sardegna di modo che non ci possano intercettare...i telefoni non avranno campo e loro non troveranno scampo :D :D :D :D |
Quote:
Complimenti per la rima :D :D :D :D :D |
Quote:
azz... pure mikè... andiamo bene!!!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
:mad: RIDATECI GLI SCUDETTI :mad:
|
Quote:
io aggiungerei la serie a :mad: :mad: :mad: ... la champions :mad: :mad: ... e i campioni :mad: */ cioè... quelli che con noi erano campioni... con loro sn mezze pip*e :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :p :p :p :p :p :p :p /* |
Quote:
E centinaia di milioni di euro di danni :mad: :mad: :mad: |
Quote:
quelli non mi interessano... visto che sti strozzini li hanno incassati da altre parti... vedi vendite dei giocatori e diritti televisivi */ vai a guardare le quote della juve in serie b/* |
Quote:
Ma se eri in champions (come dovevavamo esserci) te li beccavi e non vendevi nessuno... |
| All times are GMT +2. The time now is 06:49 PM. |