Go Back   Forum > Tecno-Cool > DTT

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 04-10-2008, 03:44 AM
c.o.r.r.a.d.o72 c.o.r.r.a.d.o72 is offline
Member

c.o.r.r.a.d.o72 is on a distinguished road

digitale terrestre su pc

Ho appena acquistato la wintv-hvr900 della hauppauge, per poter vedere sul mio pc la tv, sia il digitale terrestre che l'analogico.
Ora ho trovato un'altro prodotto sempre della hauppauge, (wintv-ci), ma prima di acquistarlo vorrei sapere, se qualcuno ne è a conoscenza se realmente funziona.
In pratica con wintv-hvr900 ricevo il segnale del digitale, vedo tutti i canali gratuiti, (rai-mediaset-la7-ecc), mentre per quelli criptati, (premium mediaset e la7 carta più), bisogna avere un lettore di smart card, a da quel poco che ho capito il wintv-ci serve proprio a questo.
Vorrei sapere se è idoneo alla lettura della scheda di mediaset e se funziona.
un'altra cosa, i due prodotti devono essere usati contemporaneamente, sempre da quello che ho capito, ma il dubbio è: mi bastano questi due o devo per forza acquistare anche una common...?
posto il link diretto della hauppauge per i prodotti menzionati:

http://www.hauppauge.de/ital/pages/...ata_hvr900.html

http://www.hauppauge.it/pages/produ...a_WinTV_CI.html

il primo già acquistato, il secondo non vorrei fare una spesa inutile.
questa cosa avevo provato a farla qualche anno fa, con il famoso progdvb un sinto usb e una common ma non ci si riusciva, il problema era il codice sega2 per mediaset e l'irdeto2 per la 7, mi sembra di ricordare che invece per sky funzionasse a meraviglia.
chi mi aiuta?

p.s. è tutto legale quello che vorrei fare la carta mediaset è legale ne clonata ne altro.

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 09:21 PM.