|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vince il premio???? | |||
pietrosanero |
![]() ![]() ![]() |
17 | 40.48% |
sefirothmorpheus |
![]() ![]() ![]() |
13 | 30.95% |
tonydiroma |
![]() ![]() ![]() |
16 | 38.10% |
jack95 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
ale24 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 14.29% |
staff |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
lunablu |
![]() ![]() ![]() |
9 | 21.43% |
zibibbo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
mikelino |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
evilzefiro |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Elj |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
Multiple Choice Poll. Voters: 42. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
contro il tronketto ed MZ......manco lucianone ci può nulla ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Stasera lucianone torna in tv..va da Mentana per la prima puntata di Matrix...sempre in tv moggione eh, si trova a suo agio davanti alle telecamere ..io lo vedo bene come presidente della RAI
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() beh a questo punto xke nn diamo un talk show a un po tutti i pregiudicati così per dare una bella immagine della nostra tv ![]() ![]() io vedrei benissimo Provenzano a fare il gioco dei pacchi..... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bella idea, magari con qualche ospite straniero per aumentare l'interesse..magari uno tipo saddam hussein ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh già....che schifo però!poi si chiedono perchè le persone preferiscono internet alla tv.....ma se in tv fanno vedere la MER** (mi censuro da solo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e la pupa e il secchione no ?? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scandaloso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi gente come la gialappas che fa programmi molto simpatici e godibili......nn viene confermata in mediaset e per ora sono praticametne disoccupati ![]() ![]() ![]() rivoglio i gialappi in tv ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh anch'io la accendo per un po' di sport, i tg e per qualche film. Poi magari qualche programma interessante qualche volta c'e' pure ma diciamo che non capita molto spesso ![]() p.s che cosa guardi eh in tarda serata ? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh... è kiaro... ......... ........ ....... ....... i programmi di alberto angela!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah qualche film o telefilm quando capita.....ultimamente i nuovi episodi dei griffin ![]() ![]() ![]() |