Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   premio OT 2005-2006 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12857-a.html)

ale24 01-03-2007 10:43 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
che poi ho letto nel regolamento......
che a parità di punti valgono i messaggi scritti,chi scrive piu messaggi ha diritto al premio
quindi.....

:D :D :D :D

Chi scrive più messaggi :eek: :eek: e a te chi ti piglia più :eek: :eek: non vale :mad: :mad: :D

pietrosanero 01-03-2007 10:45 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Chi scrive più messaggi :eek: :eek: e a te chi ti piglia più :eek: :eek: non vale :mad: :mad: :D

:D :D :D

comunque se vittoria sarà.....(ho saputo che ale24 e il suo "compagno :D :D " silvio B. stanno organizzando un riconteggio dei voti)....se vittoria sarà la dedico a radio esauriradio :D :D :D ma sopratutto a radio adminchiam :D

ale24 01-03-2007 10:48 PM

Quote:
:D :D :D

comunque se vittoria sarà.....(ho saputo che ale24 e il suo "compagno :D :D " silvio B. stanno organizzando un riconteggio dei voti)....se vittoria sarà la dedico a radio esauriradio :D :D :D ma sopratutto a radio adminchiam :D

Come :eek: come :eek: :confused: il mio compagno silvio.B :eek: e chi è questo :confused: :confused: non mi sovvien :confused: :rolleyes: :D :D

Il mio "nanerottolo" preferito :o :D :D

pietrosanero 01-03-2007 10:49 PM

Quote:
Come :eek: come :eek: :confused: il mio compagno silvio.B :eek: e chi è questo :confused: :confused: non mi sovvien :confused: :rolleyes: :D :D

Il mio "nanerottolo" preferito :o :D :D

eh lo so :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

PS. oh...io e sefiroth ti aspettiamo ancora su msn :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ale24 01-03-2007 10:51 PM

Quote:
eh lo so :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

PS. oh...io e sefiroth ti aspettiamo ancora su msn :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Piè :eek: :eek: sei passato in vantaggio :eek: :eek:

msn :confused: :o è vero :o me lo scordo sempre :o

LunaBlu 01-03-2007 10:53 PM

Quote:
Piè :eek: :eek: sei passato in vantaggio :eek: :eek:

Ecco, lo dicevo io che qualcuno avrebbe sbloccato la situazione. :D
Certo che se becco chi è stato... :rolleyes: :p

zlata9ic 01-03-2007 10:57 PM

aiutoooooo!!!! sono nel mirino :eek: :eek: :eek:

LunaBlu 01-03-2007 11:05 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
aiutoooooo!!!! sono nel mirino :eek: :eek: :eek:

Guarda, non so perché ma ci avrei scommesso... ho visto il tuo intervento di prima e ho pensato: "stai a vedere che questo non ha ancora votato". :rolleyes: :D
Ma tu i fatti tuoi mai?? :p
Va beh dai, diciamo che pietro merita, andare in ot e creare confusione è l'unica cosa che sa fare bene... concediamogliela. :o Comunque il sondaggio è ancora aperto, non si sa mai... :D

pietrosanero 01-03-2007 11:08 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Va beh dai, diciamo che pietro merita, andare in ot e creare confusione è l'unica cosa che sa fare bene... concediamogliela. :o Comunque il sondaggio è ancora aperto, non si sa mai... :D

grazie grazie...ma troppi complimenti insieme mi stordisci :eek: :eek: :eek: :D :D :D :p :p :p

PS.ho trovato il tuo primo post :D
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=10818

yatta 01-04-2007 01:23 AM

Ho letto tutte le pagine ... mi ero persa una discussione grandiosa ... tra un po' darò il mio voto anche nella discussione di miglior bevitore ... molto più semplice da votare che questa ...

Aiutatemi ... sono in difficoltà ... sono sul titubante ... consigliatemi grazie ... un abbraccio a tutti Yatta :p

P.S.: mannaggia paletta ... cò stà fissa dei 3 puntini finali me sò proprio stancata debbo fare qualcosa affinchè riesca a non utilizzarli più !!! :mad:

All times are GMT +2. The time now is 02:49 PM.