Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   premio OT 2005-2006 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12857-a.html)

nacus 01-17-2007 03:15 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
:eek: :eek: :eek: :eek:

'stardo :D :D :D :D :D :D :D :D

sono orgoglione di avere vinto questo premio :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

complimenti Grande Maestro dell'OT!!!!!e come ha già detto king mille di questo OT!!!

pietrosanero 01-17-2007 03:17 PM

Quote:
Originally Posted by king8
COMPLIMENTI PIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mille di questi OT!!! :D :D :D

Quote:
Originally Posted by nacus
complimenti Grande Maestro dell'OT!!!!!e come ha già detto king mille di questo OT!!!

eheh grazie a tutti e 2 :D

__________________________________________________ __
hihihi il re dell'OT 2006 :D e il principe dell'adminchiam ;) :D

magikoMILAN1982 01-17-2007 08:06 PM

x 1 solovoto....minkia nn sarà stato il mio??? :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D
complimenti!

LunaBlu 01-17-2007 08:49 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
x 1 solovoto....minkia nn sarà stato il mio??? :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D
complimenti!

Sei stato tu?!?! Attento a quello che rispondi perché rischi grosso... ... ... :D
E pensare che doveva votare anche Yatta, ma era indecisa e mi sa che ci ha pensato tanto e che alla fine se ne è dimenticata... :rolleyes: ... se lei se ne è scordata davvero... allora il voto è sicuramente tuo... se ti prendo!!

P.S. @pietro: ti tengo d'occhio, stai bene attento a quello che fai e a come ti muovi. :o :D

zlata9ic 01-17-2007 09:44 PM

Ho quasi paura a dirlo....ma mi sa che quando ho votato stavano 16 pari. :confused:
03-01-2007, 21.42.05 approsimativamente la data e l'ora del mio voto... :D
Complimenti Pietro!!!!! :D :D :D
p.s. : per il campione OT non si potrebbe concedere una firma per un giorno intero?
(non è una provocazione)
oppure un ban :p :p :p

pietrosanero 01-17-2007 09:49 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
P.S. @pietro: ti tengo d'occhio, stai bene attento a quello che fai e a come ti muovi. :o :D

non so di cosa tu stia parlando :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :o :o :o

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
p.s. : per il campione OT non si potrebbe concedere una firma per un giorno intero?
(non è una provocazione)

adesso nn so gli altri....ma ho una mezza idea di cosa vorrebbe concedermi luna :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :p

e il ban si avvicina :D :D :D

tonydiroma 01-17-2007 10:03 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Ho quasi paura a dirlo....ma mi sa che quando ho votato stavano 16 pari. :confused:
03-01-2007, 21.42.05 approsimativamente la data e l'ora del mio voto... :D
Complimenti Pietro!!!!! :D :D :D
(non è una provocazione)

Sono felice che tu l`abbia fatto..

magikoMILAN1982 01-17-2007 10:47 PM

Quote:
Sei stato tu?!?! Attento a quello che rispondi perché rischi grosso... ... ... :D
E pensare che doveva votare anche Yatta, ma era indecisa e mi sa che ci ha pensato tanto e che alla fine se ne è dimenticata... :rolleyes: ... se lei se ne è scordata davvero... allora il voto è sicuramente tuo... se ti prendo!

tranqui Lunetta, io ho votato ancora 4 mesi fa + o - ;)
d sicuro il mio nn è il voto decisivo, penso sia qll di zlata9ic... :p
cmq il premio se lo merita tutto! :rolleyes: vero piè??? :D :D

mathias 01-18-2007 12:10 AM

Quote:
!!

re dell'ot sei intercettato dalla nostra moderatrice...ociooooo :D :D :D liberati delle cimici prima che sia troppo tardiii

pietrosanero 01-18-2007 12:31 AM

Quote:
Originally Posted by mathias
re dell'ot sei intercettato dalla nostra moderatrice...ociooooo :D :D :D liberati delle cimici prima che sia troppo tardiii

:eek: :eek: :eek: :eek:

chissà quanto tempo è che mi spia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

comunque attenti a non fare arrabbiare luna...altrimenti si abbatterà su di noi la maledizione della luna(blu :D )nera

All times are GMT +2. The time now is 07:31 AM.