![]() |
Quote:
complimenti Grande Maestro dell'OT!!!!!e come ha già detto king mille di questo OT!!! |
Quote:
Quote:
eheh grazie a tutti e 2 :D __________________________________________________ __ hihihi il re dell'OT 2006 :D e il principe dell'adminchiam ;) :D |
x 1 solovoto....minkia nn sarà stato il mio??? :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D
complimenti! |
Quote:
Sei stato tu?!?! Attento a quello che rispondi perché rischi grosso... ... ... :D E pensare che doveva votare anche Yatta, ma era indecisa e mi sa che ci ha pensato tanto e che alla fine se ne è dimenticata... :rolleyes: ... se lei se ne è scordata davvero... allora il voto è sicuramente tuo... se ti prendo!! P.S. @pietro: ti tengo d'occhio, stai bene attento a quello che fai e a come ti muovi. :o :D |
Ho quasi paura a dirlo....ma mi sa che quando ho votato stavano 16 pari. :confused:
03-01-2007, 21.42.05 approsimativamente la data e l'ora del mio voto... :D Complimenti Pietro!!!!! :D :D :D p.s. : per il campione OT non si potrebbe concedere una firma per un giorno intero? (non è una provocazione) oppure un ban :p :p :p |
Quote:
non so di cosa tu stia parlando :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :o :o :o _____________________________ spero non sia per questo :D :D :D :D :D :D Quote:
adesso nn so gli altri....ma ho una mezza idea di cosa vorrebbe concedermi luna :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :p e il ban si avvicina :D :D :D |
Quote:
Sono felice che tu l`abbia fatto.. |
Quote:
tranqui Lunetta, io ho votato ancora 4 mesi fa + o - ;) d sicuro il mio nn è il voto decisivo, penso sia qll di zlata9ic... :p cmq il premio se lo merita tutto! :rolleyes: vero piè??? :D :D |
Quote:
re dell'ot sei intercettato dalla nostra moderatrice...ociooooo :D :D :D liberati delle cimici prima che sia troppo tardiii |
Quote:
:eek: :eek: :eek: :eek: chissà quanto tempo è che mi spia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D comunque attenti a non fare arrabbiare luna...altrimenti si abbatterà su di noi la maledizione della luna(blu :D )nera |
| All times are GMT +2. The time now is 07:31 AM. |