![]() |
ma luna e smail???? :confused: :confused: :confused:
qua gatta ci cova.... :D :D :D :D :D :D :eek: mikelino... ne sai niente???? :confused: :confused: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... mi sn dimenticato di elj.... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... cmq, zibì... non mi puoi dire che elj è interista :eek: :mad: :mad: :mad: :mad: ... elj è BIANCONERO!!!!!!! ;) ;) ;) ;) :rolleyes: :) :) :) :) :) :) :) :) :) |
Quote:
appunto!!! :D :D :D :D :D |
Quote:
:D :D :D pur di vincerla ho pagato evilzefiro così nn si faceva votare :D :D :D eheheh eh si zibibbo......se ti becca elj dopo che gli hai dato dell'interista :eek: :eek: :p :p :D :D :D |
Quote:
ora capisco perchè sei in testa, stai utilizzando il sistema moggi, bravo!!!! :D in quanto a elj, ahi ahi ahi!!! non oso immaginare la sua reazione, chissà cosa posterà quando leggerà, zibibbo se le ha cercate!!! :D :D :D |
Quote:
azz vero... però è più grave dimenticarlo :rolleyes:.... ogni riferimento a persone, cose o sefirothmorpheus è puramente casuale :D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
e questo è anche vero, diciamo che ne avrà per tutti e due allora!!! :D :D :D :D |
Bonjour a tout le monde...
![]() |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D P.S. Elj... kiedo umilmente scusa... cmq... non l'ho inserito perchè almeno uno che va in ot su sto forum ci deve essere... se bannate me, pietro e ale - probabilmente- */ma io spero nel recupero di luna :D :D :D :D /*... chi vi rompe i mar*ni per una settimana??? almeno così lasciamo elj e tony!!!!! :rolleyes: :D :D :D :D :D |
l'anno prossimo ci sarò anche io.............contateci!(insomma sto imparando!!!)
|
All times are GMT +2. The time now is 03:58 PM. |