Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   premio OT 2005-2006 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12857-a.html)

sydkeith 09-19-2006 02:51 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
ok ho preso tutto il necessario, ho solo un dubbio :confused: devo fare tutto ciò con la maglietta indossata, vero? :confused: :D :D :D :p

Sai che non mi ricordo?
Consulto il mio libro "Suor Germana ti aiuta anche in casa" e ti faccio sapere. :D

zibibbo 09-19-2006 02:56 PM

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Sai che non mi ricordo?
Consulto il mio libro "Suor Germana ti aiuta anche in casa" e ti faccio sapere. :D

si grazie... ma sbrigati... che l'alcool (puro al 95%) lo sto già bevendo e sta per finire :eek: :D

tonydiroma 09-19-2006 06:47 PM

sefiro? rosanero?

pietrosanero 09-19-2006 07:36 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
sefiro? rosanero?

azz nn si puo uscire un po :D :D :D eheheh buona sera a tutti gli OT eheheh zibibbo nn entrare nel nostro territorio OT perchè ti scateniamo una guerra :D :D :D

ale24 09-19-2006 07:40 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
azz nn si puo uscire un po :D :D :D eheheh buona sera a tutti gli OT eheheh zibibbo nn entrare nel nostro territorio OT perchè ti scateniamo una guerra :D :D :D

Confermo :D :D :D

pietrosanero 09-19-2006 08:10 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Confermo :D :D :D

ale un solo grido di battaglia ci unisce..............OT......VIULEEEEENZA :D :D :D :D

sefirothmorpheus 09-19-2006 08:22 PM

Quote:
ale un solo grido di battaglia ci unisce..............OT......VIULEEEEENZA :D :D :D :D

si ma non freghiamo gli urli di battaglia... PE PIASCIERE!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

jfive 09-19-2006 08:54 PM

Votato... con voi non si compete ragazzi... siete ad honorem (ad libitum e anche molto altro) soci dell'associazione ad minchiam... se non fosse per il copyright potreste anche fondarne una voi (oppure la fondate in franchising!!!)... vi giuro che il guru Franco Dott. Scoglio sarebbe orgoglioso di voi... anzi direbbe che "ci sono 21 modi per andare OT e 14 per rompere le palle ai mod"... e voi li sapete tutti ( li resto è gioco ad minchiam... e qui si chiude!!!)

pietrosanero 09-19-2006 09:06 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
Votato... con voi non si compete ragazzi... siete ad honorem (ad libitum e anche molto altro) soci dell'associazione ad minchiam... se non fosse per il copyright potreste anche fondarne una voi (oppure la fondate in franchising!!!)... vi giuro che il guru Franco Dott. Scoglio sarebbe orgoglioso di voi... anzi direbbe che "ci sono 21 modi per andare OT e 14 per rompere le palle ai mod"... e voi li sapete tutti ( li resto è gioco ad minchiam... e qui si chiude!!!)

ehehe grandissimo il prof.Scoglio!

in ogni caso direi che questa discussione ed il relativo sondaggio sono stati fatti ad minchiam :D

jfive 09-19-2006 09:19 PM

Quote:
ehehe grandissimo il prof.Scoglio!

in ogni caso direi che questa discussione ed il relativo sondaggio sono stati fatti ad minchiam :D

Te l'ho detto che sei socio ad honorem!!!

All times are GMT +2. The time now is 06:01 AM.