|
LOGIN |
||||||||
| View Poll Results: Chi vince il premio???? | |||
| pietrosanero |
|
17 | 40.48% |
| sefirothmorpheus |
|
13 | 30.95% |
| tonydiroma |
|
16 | 38.10% |
| jack95 |
|
3 | 7.14% |
| ale24 |
|
6 | 14.29% |
| staff |
|
3 | 7.14% |
| lunablu |
|
9 | 21.43% |
| zibibbo |
|
2 | 4.76% |
| mikelino |
|
2 | 4.76% |
| evilzefiro |
|
0 | 0% |
| Elj |
|
2 | 4.76% |
| Multiple Choice Poll. Voters: 42. You may not vote on this poll | |||
|
|
|||
|
|||
|
ma luna e smail????
qua gatta ci cova.... mikelino... ne sai niente???? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... mi sn dimenticato di elj.... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... cmq, zibì... non mi puoi dire che elj è interista ... elj è BIANCONERO!!!!!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
appunto!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
pur di vincerla ho pagato evilzefiro così nn si faceva votare ![]() eheheh eh si zibibbo......se ti becca elj dopo che gli hai dato dell'interista ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ora capisco perchè sei in testa, stai utilizzando il sistema moggi, bravo!!!! in quanto a elj, ahi ahi ahi!!! non oso immaginare la sua reazione, chissà cosa posterà quando leggerà, zibibbo se le ha cercate!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
azz vero... però è più grave dimenticarlo .... ogni riferimento a persone, cose o sefirothmorpheus è puramente casuale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e questo è anche vero, diciamo che ne avrà per tutti e due allora!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Bonjour a tout le monde...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
P.S. Elj... kiedo umilmente scusa... cmq... non l'ho inserito perchè almeno uno che va in ot su sto forum ci deve essere... se bannate me, pietro e ale - probabilmente- */ma io spero nel recupero di luna /*... chi vi rompe i mar*ni per una settimana???almeno così lasciamo elj e tony!!!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
l'anno prossimo ci sarò anche io.............contateci!(insomma sto imparando!!!)
|