|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vince il premio???? | |||
pietrosanero |
![]() ![]() ![]() |
17 | 40.48% |
sefirothmorpheus |
![]() ![]() ![]() |
13 | 30.95% |
tonydiroma |
![]() ![]() ![]() |
16 | 38.10% |
jack95 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
ale24 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 14.29% |
staff |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
lunablu |
![]() ![]() ![]() |
9 | 21.43% |
zibibbo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
mikelino |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
evilzefiro |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Elj |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
Multiple Choice Poll. Voters: 42. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() ma luna e smail????
![]() ![]() ![]() qua gatta ci cova.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mikelino... ne sai niente???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... mi sn dimenticato di elj.... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... cmq, zibì... non mi puoi dire che elj è interista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() eheheh eh si zibibbo......se ti becca elj dopo che gli hai dato dell'interista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ora capisco perchè sei in testa, stai utilizzando il sistema moggi, bravo!!!! ![]() in quanto a elj, ahi ahi ahi!!! non oso immaginare la sua reazione, chissà cosa posterà quando leggerà, zibibbo se le ha cercate!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz vero... però è più grave dimenticarlo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e questo è anche vero, diciamo che ne avrà per tutti e due allora!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Bonjour a tout le monde...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Elj... kiedo umilmente scusa... cmq... non l'ho inserito perchè almeno uno che va in ot su sto forum ci deve essere... se bannate me, pietro e ale - probabilmente- */ma io spero nel recupero di luna ![]() ![]() ![]() ![]() almeno così lasciamo elj e tony!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'anno prossimo ci sarò anche io.............contateci!(insomma sto imparando!!!)
|