|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vince il premio???? | |||
pietrosanero |
![]() ![]() ![]() |
17 | 40.48% |
sefirothmorpheus |
![]() ![]() ![]() |
13 | 30.95% |
tonydiroma |
![]() ![]() ![]() |
16 | 38.10% |
jack95 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
ale24 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 14.29% |
staff |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
lunablu |
![]() ![]() ![]() |
9 | 21.43% |
zibibbo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
mikelino |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
evilzefiro |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Elj |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
Multiple Choice Poll. Voters: 42. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() solo tre voti, ma che ci faccio allora nel sondaggio????????
![]() ![]() ![]() Io non vado mai in OT e si vede dai voti, solamente tre su 49 voti!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() e perchè mi sono autovotato (anche se non so perchè, visto che non vado mai in OT ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il tuo discorso non fa una piega... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come dire... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Questa questione dell'immagine mi lascia alquanto perplesso... su firefox non me la fa vedere... su explorer si... se tornate al post di prima c'è ora... però con firefox no!!!
Beh... altro argomento da OT... Tornando alla tua giovane età, Luna, rimane (fino a che qualcun altro non lo svela) un segreto... però sugli ot tuoi non ho dati... servono dati per sostenere una tesi no!?? Senti Luna... per il titolo della tesi appunto, la mia era una curiosità si ma anche per capire una cosa... cioè, se ti dico che mi interessa utilizzare in alcune scuole superiori il web e lo streaming (creazione web radio a scuola, creazione portali interattivi, concorsi per corti via web etc etc) come strumento per creare reti non solo virtuali tra i ragazzi e con obiettivi educativi... e quindi mi serve consulenza di esperti nel settore... tu dopo la tua laurea sei un'esperta del settore oppure sei su un altro livello di interesse specifico e/o tecnico?!? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in realtà si poteva dare il voto a più furbetti ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Me lo immaginavo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, non so se in questo contesto ci sia tanto da vantarsene. ![]() Quote:
Strano, io la vedo anche con firefox, non è che hai problemi con il browser? Le altre immagini (avatar e cose varie) le vedi? Semmai prova a cancellare la cache. Quote:
Onestamente non mi ritengo esperta di niente. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sembra che la luna abbia festeggiato un po' troppo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
buauhbuabhu lunetta iu vivu e tu t'ambriachi ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |