|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() il primo post....ciao a tutti....
stavo pensando,ma quale è stato il mio primo post....o in generale il vostro........ velo ricordate voi? c'è un modo per risalire al mio primo post....sono curioso ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il mio me lo ricordo..
l'ho postato nei nuovi arrivati e facevo i complimenti a tutti... |
|
|||
|
|||
![]() io lo ricordo come se fosse adesso:
era un sabato... c'era sampdoria-juventus... avete già indovinato il primo post vero?! "Ciao... dove posso vedere Samp-Juve?" ![]() non mi rispose nessuno... riuscì a trovare la partita all'85'... dopo 3 minuti segnò Nedved... da lì cominciò la mia avventura!*/e credo che alcuni stiano pensando... che peccato che non sia finita/*
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il tuo primo post sembra essere QUESTO. Dico "sembra" perché mi pare strano che tu abbia aspettato 8 mesi per postare. ![]() ![]() ![]() Comunque sempre thread interessanti qui, eh? Guarda caso in ot... lo dicevo che dopo questi giorni di "black out" saremmo tornati subito ai vecchi tempi. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mmm si si è probabile,grazie luna
![]() ![]() forse avevo postato prima,xke mi ricordo di essermi iscritto a maggio dell'anno precedente,poi ho avuto problemi di adsl e sono tornato verso fine dicembre,primi di gennaio,quindi potrebbe essere quello! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, quello è il post che risulta e su questo non c'è dubbio. A meno che tu avessi postato in qualche thread che poi per qualche motivo è stato cancellato. Tolta però questa ipotesi... quello è il tuo primo post. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusa luna
ma come si fa a risalire al primo post?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok grazie x avermi tolto la curiosità ![]() e ora vogliamo sapere....qual'è stato il tuo primo post luna? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no, io non lo dico, per la privacy... ![]() ![]() Quote:
No, ti sbagli, tu come primo intervento hai addirittura osato aprire una nuova discussione. ![]() E' QUESTA. ![]() Quote:
E' facile trovarli ma visto che il mio lo voglio tenere nascosto... non posso dirtelo, mi spiace. ![]() (Tanto di sicuro tra poco arriverà qualcuno di quelli che si diverte a rovinarmi... e svelerà tutto, vedrete ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ma sei sicura che è quello il primo? mi pare che quella discussione l'ho aperta dopo che vidi i canali che trasmettevano la partita sulla discussione di samp juve...