|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() A parte gli scherzi, è possibile fare questo o no?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì. quello è il primo ma può darsi che tu abbia ragione ma che quella famosa discussione sampdoria - juventus sia stata cancellata, è molto probabile. ![]() Comunque va beh dai, tu almeno hai postato subito il primo giorno e non hai aspettato 8 mesi. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
facciamo poca ironia ![]() ![]() ![]() io mi ricordo di aver postato appena iscritto,ma mi sa che l'avete cancellato il post....peccato! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fare cosa? Risalire ai messaggi? Ovvio che si può, è tutto nel forum, niente è stato cancellato. O meglio... nella sezione eventi sono state nel tempo cancellate diverse discussioni (quindi se il vostro primo messaggio era là può essere che sia stato cancellato). Però tutto il resto c'è. ![]() Il tuo primo messaggio sembra essere QUESTO. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti!!
In merito a radio rai... ho provato ieri sera con Milan - Siena ma purtroppo i risultati non sono stati dei migliori. Mi spiego... quando metto in pausa e poi riprendo è tutto a posto, ma poi ogni tanto la radio si blocca e ricomincia a caricare, di conseguenza mi bastano quei 20 secondi di carimento per sfasarmi ancora tutto... a voi non capita? Colpa del real player? C'è qualche alternativa? ![]() Altra cosa, fino a ieri ho sempre provato con coolstreaming ed era tutto uno scatto (pure con vlc vedevo solo quadretti verdi), senza contare che il buffer non arrivava mai a più di 50%. Con pplive mi bastano 2 minuti per aver il 100% e mai uno scatto, era tutta colpa di coolstreaming?? ![]() Beh, intanto grazie! Ciao!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() luna ti ho beccato
![]() http://www.coolstreaming.us/forum/s...222&postcount=5 ecco il primo post di luna ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT. azz michelino mi ha anticipato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() lunetta il tuo primo messaggio è questo?
![]() ![]() già all'ebbica scrivia assai ![]() ![]() ![]() azz in due mi hanno anticipato ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Ma come fate a trovarli
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' arrivato quello di cui parlavo, visto? Descrizione precisa di Mike: non si fa mai i fatti suoi, è sempre dappertutto e non aspetta altro che l'occasione per prendermi in giro o per rovinarmi il gioco (guarda caso rivelando sempre i fatti miei!!). Però me la pagherai... ![]() P.S. @mike: intanto togli quel titolo prima che ti prenda a parolacce. ![]() ![]() P.S. @tutti gli altri: prendete poco in giro. ![]() ![]() |