![]() |
Quote:
.......forse volevi dire........luna......lucana........ :D :D |
Quote:
scuse accettate per me tutto ok :) :) :) :) :) scusami anche tu per il post in cui alludevo al tuo lavoro. |
è quello che mi ha fatto arrabbiare........comunque amici come prima.........
|
Quote:
ci fai un'ultimo piacere.....togli quello scudetto e quel 14..... è devvero di cattivo gusto..... :D :D la patacca... |
Quote:
no daii litighiamo tutti ancora un pò... ;) questo thread sta diventando il piu lungo tra gli ot documentati :D :D :D |
beh si può continuare a parlare e facciamo un bel record....
|
Quote:
157 topic a ruota libera.... da bar... |
Quote:
perkè nn parliamo dei simpson? qnd fanno le nuove puntate?? |
sai che non lo so.........
|
Quote:
io per oggi ho già dato...magari domani si può continuare :p :p :p :p :p |
Quote:
inatnto riguardiamoci i vekki episodi ke nn fa d certo male ;) |
Quote:
roba antica i simpson...bellissime le prime serie ma poi son andati un pò in calando ...preferisco i griffin anche se son piu scemi e no sense... :D Ah comunque, anche se non c'entra niente oramai, dico "Tronchetto!!!", per far vedere che sono allacciato alla discussione originaria ... :D |
ragazzi scusate ma siete finiti in OT........e senza di me nn è lecito :D :D :D hihihiih!!!!
la serie nuova dei griffin è troppo forte......ovviamente piu no-sense della precedente ;) ma i simpson sono un must....sempre fortissimi :D: D :D |
Quote:
dai litigate sui simpson!!!! meno male che nessun mod ha letto sta discussione che altrimenti sarebbe stata chiusa da tempo....oppure oggi sono tutti buoni dopo lo stress dei nuovi di ieri sera... alcuni sono allucinanti....... |
Quote:
OT noi???????????????? va che tronchetto è un nuovo personaggio dei cartoni...... |
| All times are GMT +2. The time now is 02:11 AM. |