![]() |
beh i griffin sono stupendi ma i simpson sono veramente nell'olimpo del cartone animato......
|
comunque mi sa che dopo una discussione così di 17 pagine finiremo in qualche sondaggio tipo chi è più OT........anche se ho ancora molto da imparare da pietrosanero&co.
|
altra litigata calcistica...
http://www.coolstreaming.us/forum/s...1252#post141252 |
Quote:
south park..non c'era l'insegnante gay che aveva per amico un tronketto?! mr tronky...o qualcosa del genere :D riguardo il mancato intervento dei mod, se non si puo andare ot in una discussione gia di per se ot perche avrebbero inventato sta sezione...almeno qua possiamo distrarci un pò, litigar far amicizia.. :D :D |
Quote:
:D :D :D beh ma vedo che siete tutti sulla buona strada.....posso dire che sono molto ORGOGLIONE di voi :D :D :D le nuove leve dell'OT eheheheh |
Quote:
tra un pò vado alla classica serata universitaria del giovedì.... paghi un cocktali te ne danno 2...... bevo un pò anche per voi ;) |
Quote:
onoratissimo maestro pietrosanero!!! :D :D :D :D :D |
Quote:
Ma oggi non è giovedì? Mi sa che il vincitore del sondaggio sul chi beve di più sei tu... :rolleyes: Ah dimenticavo... ovviamente questa discussione ha i minuti contati... rientrate in tema o ci sarà il lucchetto... :rolleyes: ;) |
noooooooooo...........ti prego luna!!!!!!!!!
|
Quote:
eh ho sbagliato.... a quella del mercoledì non posso andare....sai campionato champions league...una vita impegnata..... torniamo nei ranghi..... l'inter è sporca....!!!!!! puoi cortesemente mettere un sondaggio su chi è d'accordo.... così magari si torna al discorso principale... |
Quote:
beh diciamo che nn siamo andati fuori tema.....in fondo il tronketto si occupa un po di tutto.....anche di tv....quindi siamo sempre rimasti in tema anche quando si parlava di simpson :D :D :D |
Quote:
Ne avete già tre, una delle quali si intitola "delirio", non vi bastano?? :D Ho detto che una quarta non sarebbe stata permessa... :rolleyes: ... non vi si può dare un dito... :) |
quoto appieno pietrosanero!!!!
|
Quote:
va be' è per fare un po' di salotto..... |
Quote:
abbiamo variato per non litigare... |
| All times are GMT +2. The time now is 03:46 AM. |