|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Onestamente mi sembra una visione alquanto larga... ![]() ![]() Ringraziate che devo andare, ma se quando torno non siete rientrati in tema... Ciao ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma la mia spiegazione nn faceva una grinza ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() altro che inter sporca...il complotto contro l'inter continua, il giudice sportivo ha dato tre giornate di squalifica a Viera...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ehh ma con questo complotto c'avete rotto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() be' vieira però è un po' un *****........fossi interista(ma fortunatamente non lo sono!)sarei incazzato......non è che si può far espellere ad ogni partita........
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è un'altro caso quello di toni.... mi sa che è la prima volta che viene tolta la squalifica a un giocatore che ha preso rosso diretto...no????? vabbè per viera è colpa di tronche tto che non sente le telefonate... |
|
|||
|
|||
![]() mi dispiace molto ma vi devo salutare......alla prossima discussione OT!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no quello è proprio una bestemmia......nn era mai successo!ora si fanno le regole solo perchè era toni.....se cerchiamo i precendenti (e li troviamo ![]() ![]() PS. scemo anche il difensore del parma che ha parlato.....ma fatti i fatti tuoi dico io ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma scusa se gli dice frasi ingiuriose da pistolotto che colpa ne ha l'arbitro?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque avete fatto ricorso ne toglieranno una. Il record di espulsioni di Vieira ri**** all'Arsenal quando lo cacciarono per 8 volte nell'arco di un campionato. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non credo ai complotti contro di voi dai..certo 3 giornate sono molte...ma perche?che ha fatto di male..mi ppareva che il fallo manco ci fosse!! secondo me è il giudice sportivo in se che è un po fuori...ha espulso il tipo che ha subito la gomitata da toni ad es!! comunque se il tronchetto ha fatto qualche magheggio in ambito calcistico non l'ha fatto di sicuro per il vostro bene, ma solo per perseguire i suoi interessi economici, come molto piu sopra detto, vedi la sponsorizzazione pirelli scritta in cinese....non certo per avere benefici sportivi ![]() |