|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stai zitto pietro, stavolta hai toppato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo che me la sono presa per le sentenze...... perchè se rossi fosse stato un ex tesserato milan o juve e borrelli un nemico acerrimo di moratti....oggi saremmo qui a parlare a parità di fatti e sentenze di un complotto contro la povera inter.... comunque ribadisco che il mio inizio era solo per lo sconcerto che ho avuto sulle intercettazioni illegali e poi ci ho giocato un pò sopra per dibattere i cari "nemici" jack e compagnia......solo per provocarli un pò ![]() ![]() e direi che è uscita una bella discussione con scambi seri e battute.... per quanto riguarda l'altro utente sul commento che il silvio voleva lo scudetto...posso solo dirti... che se io perdo una cosa per 2-3 punti che equivalgono ad una partita(che potrebbe essere stata truccata) potrei volere assegnato a me uno scudetto perso sul campo, ma se io perdo di 20 punti punti non mi faccio neppure vedere in giro.... questa è una mia considerazione generale, anche senza prendere in considerazione il caso specifico... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahi se non ero in sciopero!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ti avrei sistemate per le feste ![]() ![]() ![]() ![]() caro amico-nemico fossa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedremo a maggio chi ha il cappotto....... ![]() oppure a chi arriveranno i fax a luglio...... ![]() intanto l'inter indagata per aver pedinato tramite telefonate intercettate illegalmente, de santis..... per ora rischia solo una multa.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..........purtroppo in ogni caso ........per quanto riguarda il trend ...rischia solo una multa!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
d'accordo con te, vedremo chi sarà a coprirsi dal freddo polare... ![]() ![]() ![]() ![]() casomai ci sàrà un'altro fax e saremo tutti felici e contenti ![]() per le indagini aspettiamo e poi si vedrà, anche se secondo me potrebbero esserci tempi molto molto lunghi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e vabbè cosa vuoi, vuol dire che l'inter è destinata ad essere l'unica squadra a non essere mai andata in B ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No importo… mira: LA JUVENTUS AGLI JUVENTINI NON AGLI STROZZINI Quote:
Pienso que puedo venir el verano próximo ![]() Un abrazo para ti también ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....ma è anche l'unica che dopo aver speso 550 milioni di €........non ha vinto un........tubo........anzi le hanno regalato uno scudetto che non meritava......e che non sarà mai in grado di vincere........se non tramite via fax....... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E meno male era solo colpa di Moggi...finalmente ora sappiamo qual'era il vero potere che combatteva
![]() ![]() ![]() |