Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-23-2006, 05:22 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
un altro interista che sel'è presa.....

dai se vedi c'è pure la faccina,era solo una battuta di fossa.....però se tutti gli interisti sela prendono....hanno un po il carbone bagnato

stai zitto pietro, stavolta hai toppato , vai in OT che è la cosa che ti riesce meglio e lascia stare noi interisti, altimenti ci arrabiamo

Reply With Quote
Old 09-24-2006, 03:42 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by MrHernan
Sinceramente non capisco la tua esternazione, ho solo chiesto spiegazioni per una esternazione che non ho capito, dato che non vedevo il nesso con il testo scritto in precedenza. Allora facendo il tuo ragionamento potrei dire che chi ha scritto il messaggio inizialmente se l'è presa per le sentenze...
ora che ho messo le faccine non potete dire ke faccio sul serio

certo che me la sono presa per le sentenze......
perchè se rossi fosse stato un ex tesserato milan o juve e borrelli un nemico acerrimo di moratti....oggi saremmo qui a parlare a parità di fatti e sentenze di un complotto contro la povera inter....

comunque ribadisco che il mio inizio era solo per lo sconcerto che ho avuto sulle intercettazioni illegali e poi ci ho giocato un pò sopra per dibattere i cari "nemici" jack e compagnia......solo per provocarli un pò
e direi che è uscita una bella discussione con scambi seri e battute....

per quanto riguarda l'altro utente sul commento che il silvio voleva lo scudetto...posso solo dirti...
che se io perdo una cosa per 2-3 punti che equivalgono ad una partita(che potrebbe essere stata truccata) potrei volere assegnato a me uno scudetto perso sul campo, ma se io perdo di 20 punti punti non mi faccio neppure vedere in giro....
questa è una mia considerazione generale, anche senza prendere in considerazione il caso specifico...

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 10:21 AM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
certo che me la sono presa per le sentenze......
perchè se rossi fosse stato un ex tesserato milan o juve e borrelli un nemico acerrimo di moratti....oggi saremmo qui a parlare a parità di fatti e sentenze di un complotto contro la povera inter....

comunque ribadisco che il mio inizio era solo per lo sconcerto che ho avuto sulle intercettazioni illegali e poi ci ho giocato un pò sopra per dibattere i cari "nemici" jack e compagnia......solo per provocarli un pò
e direi che è uscita una bella discussione con scambi seri e battute....

per quanto riguarda l'altro utente sul commento che il silvio voleva lo scudetto...posso solo dirti...
che se io perdo una cosa per 2-3 punti che equivalgono ad una partita(che potrebbe essere stata truccata) potrei volere assegnato a me uno scudetto perso sul campo, ma se io perdo di 20 punti punti non mi faccio neppure vedere in giro....
questa è una mia considerazione generale, anche senza prendere in considerazione il caso specifico...

ahi se non ero in sciopero!!!!!!!!
ti avrei sistemate per le feste
caro amico-nemico fossa , sei di nuovo a -8, l'hai già messo il cappotto???

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 11:33 AM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jack95
ahi se non ero in sciopero!!!!!!!!
ti avrei sistemate per le feste
caro amico-nemico fossa , sei di nuovo a -8, l'hai già messo il cappotto???

vedremo a maggio chi ha il cappotto.......
oppure a chi arriveranno i fax a luglio......

intanto l'inter indagata per aver pedinato tramite telefonate intercettate illegalmente, de santis.....
per ora rischia solo una multa....

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 12:47 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Angry

Quote:

intanto l'inter indagata per aver pedinato tramite telefonate intercettate illegalmente, de santis.....

..........purtroppo in ogni caso ........per quanto riguarda il trend ...rischia solo una multa!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 12:48 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:

d'accordo con te, vedremo chi sarà a coprirsi dal freddo polare...
casomai ci sàrà un'altro fax e saremo tutti felici e contenti
per le indagini aspettiamo e poi si vedrà, anche se secondo me potrebbero esserci tempi molto molto lunghi

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 12:50 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Originally Posted by ELJ
..........purtroppo in ogni caso ........per quanto riguarda il trend ...rischia solo una multa!!!!!!!!

e vabbè cosa vuoi, vuol dire che l'inter è destinata ad essere l'unica squadra a non essere mai andata in B

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 12:52 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Aquì leo todo los dias articulos italianos y si no quitan la penalizacion a la cebra me enfado, ahora te digo que tenias razon tu y fue una injusticia lo que paso...

No importo… mira:

LA JUVENTUS AGLI JUVENTINI
NON AGLI STROZZINI

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Un abrazo hermano
Te recuerdo que cuando quieras puedes llegar aqua.
Que no te salga ningun pensamiento y que vengas tìo aqua porqué hay todo lo que imaginas... Joder es el paraiso.

Pienso que puedo venir el verano próximo
Un abrazo para ti también

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 12:57 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Angry

Quote:
Originally Posted by jack95
e vabbè cosa vuoi, vuol dire che l'inter è destinata ad essere l'unica squadra a non essere mai andata in B

.....ma è anche l'unica che dopo aver speso 550 milioni di €........non ha vinto un........tubo........anzi le hanno regalato uno scudetto che non meritava......e che non sarà mai in grado di vincere........se non tramite via fax.......

Reply With Quote
Old 09-25-2006, 01:16 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

E meno male era solo colpa di Moggi...finalmente ora sappiamo qual'era il vero potere che combatteva ve ne dovrete rimangiare di cosine, amici miei

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:27 PM.