Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   intercetazioni telecom....tronchetti provera coinvolto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12975-a.html)

sefirothmorpheus 09-27-2006 01:14 PM

ah... cmq... io ho detto a fossa di guardare la rcs... ma non ho detto di controllare solo l'inter!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sai benissimo anche tu chi è che guadagna di più dalla vendita dei giornali rcs...
+ fai grosso lo scandalo... + vendi giornali... + guadagna una certa persona...

ma la rcs pagava qualcuno per le intercettazioni... pagava cioè chi le procurava... e ki le procurava????

EDIT
Insomma da queste cose guadagnavano sostanzialemnte due personaggi... non di certo gli agnelli... non vedo vendita di makkine in queste cose :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
FINE EDIT

ora il discorso dovrebbe esserti molto ma molto CHIARO!!!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

jack95 09-27-2006 01:19 PM

ti semplifico tutto:

ora hai visto le quote della FIAT, sono più alte o più basse delle quote DORINT HOLDING S.A. (Diego Della Valle) e PIRELLI & C. S.p.A.???
forse non vedi bene i numeri, o la tua fede juventina li stravolge come al solito??? :rolleyes:

sefirothmorpheus 09-27-2006 01:21 PM

non hai ancora capito il mio discorso...
non devi prendere solo le società direttamente controllate dai personaggi... altrimenti berlusconi - che non controlla direttamente praticamente nulla - sarebbe l'uomo più povero d'italia... capisci mo?????
cmq... leggi l'altro post di cui sopra!!!!

nacus 09-27-2006 01:21 PM

beh..in effetti jack95 ha ragione..ma è finito lo sciopero???

jack95 09-27-2006 01:22 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ah... cmq... io ho detto a fossa di guardare la rcs... ma non ho detto di controllare solo l'inter!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sai benissimo anche tu chi è che guadagna di più dalla vendita dei giornali rcs...
+ fai grosso lo scandalo... + vendi giornali... + guadagna una certa persona...

ma la rcs pagava qualcuno per le intercettazioni... pagava cioè chi le procurava... e ki le procurava????

EDIT
Insomma da queste cose guadagnavano sostanzialemnte due personaggi... non di certo gli agnelli... non vedo vendita di makkine in queste cose :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
FINE EDIT

ora il discorso dovrebbe esserti molto ma molto CHAIRO!!!!!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

purtroppo vedo che continui a parlare a vanvera, nonostante ti ho portato una prova che smentisce ciò che tu dici, il fatto è che sei juventino e non c'è niente da fare!!! :rolleyes:
avrai sempre una tua verità, che non è mai la realtà!!!!!!!

jack95 09-27-2006 01:25 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
beh..in effetti jack95 ha ragione..ma è finito lo sciopero???

si è finito ieri, grazie almeno tu mi dai ragione e questo ti fa onore.

P.S. tu mi dai ragione perchè non sei juventino, loro non ammettono mai i fatti della realtà :rolleyes:

nacus 09-27-2006 01:27 PM

è inutile gli juventini non cambieranno mai........negano anche la verità.......

sefirothmorpheus 09-27-2006 01:29 PM

ok... facciamo così... ti do ragione... così sei + contento... il fatto è che tu guardi solo il file da te postato */ secondo te non lo conoscevo??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: /* e non analizzi bene le cose... ti sto dicendo di guardare società per società... e poi puoi anche postare i dati...

ma credo che non ne hai manco la voglia perchè il procedimento è molto lungo...
ti spiego in cosa consiste...

1) prendi uno di quelli azionisti
2) guardi le società che ne sn a sua volta azioniste
3) calcoli la %
4) rifai la % sulla rcs
5) sommi tutti i contributi
6) confronti

ora ci siamo???
o devo scrivere altri 1000000000000 post su come si fa sta cosa???

cmq... per stare + tranquilli... hai ragione :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

jack95 09-27-2006 01:29 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
è inutile gli juventini non cambieranno mai........negano anche la verità.......

appunto, almeno con voi milanisti si può parlare e cercare di capirsi, con loro è inutile, loro hanno su tutto una loro realtà!!!

jack95 09-27-2006 01:33 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ok... facciamo così... ti do ragione... così sei + contento... il fatto è che tu guardi solo il file da te postato */ secondo te non lo conoscevo??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: /* e non analizzi bene le cose... ti sto dicendo di guardare società per società... e poi puoi anche postare i dati...

ma credo che non ne hai manco la voglia perchè il procedimento è molto lungo...
ti spiego in cosa consiste...

1) prendi uno di quelli azionisti
2) guardi le società che ne sn a sua volta azioniste
3) calcoli la %
4) rifai la % sulla rcs
5) sommi tutti i contributi
6) confronti

ora ci siamo???
o devo scrivere altri 1000000000000 post su come si fa sta cosa???

cmq... per stare + tranquilli... hai ragione :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vabbè si, hai ragione tu, dato che hai una tua reltà dei fatti, che non è quella reale e quella mia, quindi mi sono stufato di dire sempre le stesse cose, io ho portato le prove tu le chiacchere, infatti nacus, nonostante è milanista, mi ha dato ragione e forse un pò a malincuore ma si è comporato da uomo, tu invece continui a fare lo juventino.

All times are GMT +2. The time now is 09:00 PM.