![]() |
se ti riporto i miei calcoli... tu ti fideresti?
credo di no... dato che sn juventiuno e so sl rubare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e dire fesserie :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: allora ti sto dicendo... FATTI I CONTI E POI PARLAIMO!!!!! ma tu hai i paraocchi... :confused: :confused: :confused: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Pronto...Moratti
![]() Siiiiii... ![]() Ti cerca Borrelli... ![]() Come mai :eek: ![]() Devi restituire lo scudetto ai veri campioni d'Italia... ![]() |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D stupenda... dovresti fare il vignettista... ma purtroppo non succederà!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
fai i calcoli, me li dici e me li provi però come ho fatto io, e poi ne parliamo |
guido rossi, inter, tronchetti provera, telecom, intercettazioni, banche, della valle............................................. ......................
moggiopoli!!!!!!!!! una bazzecola |
Quote:
come??? riportando 750 FILE???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes: |
Quote:
Vorrai dire un'invenzione... :rolleyes: |
Quote:
se vuoi essere creduto devi poratrli, anche se sono 10000000!!!!!!!! :rolleyes: |
Quote:
eh già... la cupola di cui tanto parlano gli interisti... dov'è??? dite che voi vi attenete ai fatti... ma i fatti dicono il contrario... la cupola non esiste... */atti del processo... leggeteli.../* |
Quote:
devo dire moooooooooltooooo a malincuore!!!!!!!!! |
| All times are GMT +2. The time now is 12:05 AM. |