|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
abiti a trezzo???be' allora abitiamo molto vicini!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Va be' Nacus potresti dirmi dove abiti o č un segreto di stato ? Non saremo certo bannati dal forum , non credi ?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quel paesino che confina con bellinzago... indizio ge... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io abito a Pisa, e comunque ho desistito qualche mese fa e sono passato a Tiscali, comunque spesso controllo, tanto per curiositą, e ancora non sono raggiunto dalla loro linea. Questo non vuol dire che tutta Pisa non sia coperta da Libero, dipenda dai quartieri, quelli + nuovi per esempio sono coperti.
|
|||
|
|||
![]() Libero e coolstreamingVolevo chiedere a qualcuno che ha Libero adsl se dopo il distacco da Telecom ha avuto problemi a guardare ed utilzzare i software p2p di questo sito . Io non uso spesso emule per scaricare file e quindi dover passare definitivamente a Libero e non poter sfruttare queste risorse sarebbe quasi buttare via circa 25 euro di canone mensile . Ringrazio chi mi risponderą .
P.S. Avevo messo questa discussione nel topic P2P senza pero' ancora una risposta |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|