Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   P2P (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   BearFlix: Guerra al Mulo!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13032-a.html)

mister6339 09-23-2006 04:42 PM

avete provato limewire??? ;)

corani 09-23-2006 04:57 PM

Quote:
Originally Posted by mister6339
apri bearshare e cerca bearflix pro! e scaricalo!

come ti ho già detto in privato se mi scarico bearflix pro è gratis o free, perkè non penso sia intelligente scaricare 1 versione pro a 19 dollari

sefirothmorpheus 09-24-2006 11:24 AM

Quote:
Originally Posted by mister6339
avete provato limewire??? ;)

i limoni sn eccezionali!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)

quartu71 09-24-2006 12:19 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
i limoni sn eccezionali!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)

si avete ragione ma é molto incasinato perche entrano un sacco di virus o dovuto formatare il pc perché ne avevo 14000 virus wurm quindi fatte come vi pare ma é una cagata scusate che vi dico cósí ma e vero fidatevi.
PS: nn sono buffonate.

mathias 09-24-2006 12:26 PM

questi programmini che permettono di scaricare cosi velocemnte sono interessanti..pero la vastita di scelta che ha il mulo è impareggiabile..per chi poi, come me, non ha fretta alcuna di scaricare le cose..carichi i tuoi file e li lasci maturare...in un anno avro tirato giu roba tipo 900/1000gb dal mulo(1terabite?! è giusta come unita di misura?non so che c'è dopo il Giga)

sefirothmorpheus 09-24-2006 12:29 PM

corretto terabit!

ELJ 09-24-2006 12:55 PM

Quote:
corretto terabit!

ciao prezzemolino........tutto ok????????????? :D :D

sefirothmorpheus 09-24-2006 12:58 PM

prezzemolino???
che è la nuova figura di passaparola??? :confused: :confused: :confused: :confused: :rolleyes:

azz... al posto delle letterine mettono i prezzemolini... e io ne faccio parte e manco lo sapevo!!!! :D :D :D :D :D :D :D

ELJ 09-24-2006 12:59 PM

Quote:
prezzemolino???
che è la nuova figura di passaparola??? :confused: :confused: :confused: :confused: :rolleyes:

azz... al posto delle letterine mettono i prezzemolini... e io ne faccio parte e manco lo sapevo!!!! :D :D :D :D :D :D :D

....sai essendo al di sopra delle parti non ti accorgi della tua grandezza.....

albio1985 09-24-2006 01:20 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Quelle che tu reputi "baggianate"sono normalissimi punti di vista..

No,sono dati oggettivi,quello che si trova sulla rete edonkey non si trova da nessun'altra parte.Poi è logico che ognuno può usare il software che vuole :D

pietrosanero 09-24-2006 01:39 PM

Quote:
Originally Posted by albio1985
No,sono dati oggettivi,quello che si trova sulla rete edonkey non si trova da nessun'altra parte.Poi è logico che ognuno può usare il software che vuole :D

mi spiace x tony ma albio ha ragione.....in quanto a vastità di scelta.....emule nn lo batte nesssuno!
mentre gli altri hanno piu velocità,ma poca possiiblità di trovare tutto quello che vuoi ;) ;)

superstream 09-24-2006 02:52 PM

Quote:
Originally Posted by quartu71
si avete ragione ma é molto incasinato perche entrano un sacco di virus o dovuto formatare il pc perché ne avevo 14000 virus wurm quindi fatte come vi pare ma é una cagata scusate che vi dico cósí ma e vero fidatevi.

é vero io l'ho provato e ho dovuto formattare... perchè avevo il pc pieno di virus.. ma poi l'ho rimesso... e sapete qual'è il segreto per nn beccare virus e attacchi da hacker? NON SCARICARE FILMATI e IMMAGINI ****O!!! è vero... io prima li scaricavo e mi prendevo i virus... formattato.. reinstallato limewire... NON SCARICO PIù ****O... è va che una meraviglia!!

sefirothmorpheus 09-24-2006 03:20 PM

ecco che si scoprono gli scheletri nell'armadio... :eek: :eek: :rolleyes: :D :D :D :D :D

superstream 09-24-2006 05:48 PM

Quote:
ecco che si scoprono gli scheletri nell'armadio... :eek: :eek: :rolleyes: :D :D :D :D :D

!!!eh già... !!! :D cmq nn li scarico più da limewire... ma esistono 1000 programmi... :eek: :p

mister6339 09-24-2006 05:57 PM

Quote:
Originally Posted by quartu71

hai provato a mettere un ativirus con le palle??? e un anti worm con le contropalle???

All times are GMT +2. The time now is 09:30 PM.