Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   P2P (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   BearFlix: Guerra al Mulo!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13032-a.html)

mister6339 09-24-2006 06:01 PM

Quote:
Originally Posted by superstream
é vero io l'ho provato e ho dovuto formattare... perchè avevo il pc pieno di virus.. ma poi l'ho rimesso... e sapete qual'è il segreto per nn beccare virus e attacchi da hacker? NON SCARICARE FILMATI e IMMAGINI ****O!!! è vero... io prima li scaricavo e mi prendevo i virus... formattato.. reinstallato limewire... NON SCARICO PIù ****O... è va che una meraviglia!!

io da lì scarico solo le song e i film! per i CD e i programmi vado sul Mulo!!

corani 09-25-2006 11:13 AM

scusatemi ma qualcuno mi potrebbe dire 1 volta per tutte se di bearflix bisogna installare la versione free della quale non vedo miglioramenti rispetto a baershare, o la versione pro che è migliore ma se non sbaglio costa 19 dollari, qqualcuno che lo ha installato e notato miglioramenti come sassi potrebbe rispondermi

nilats 09-25-2006 11:34 AM

Io consiglio sempre il modo migliore che conosco x tutto quello k si può prendere dal web:mIRC
OTTIMO, VELOCE, NO FREGATURE E VIRUS e troviu subito ciò che esce.
:)

sassi 09-25-2006 12:08 PM

Quote:
Originally Posted by nilats
Io consiglio sempre il modo migliore che conosco x tutto quello k si può prendere dal web:mIRC
OTTIMO, VELOCE, NO FREGATURE E VIRUS e troviu subito ciò che esce.
:)

ma cm funziona???

5Lire 09-25-2006 12:42 PM

ho notato ke ci sono per entrambi i programmi 2 versioni...quella normale e la PRO..

quale consigliate?

EDIT: come nn detto..per la versione PRO si paga 19.79 dollari :D

ELJ 09-25-2006 12:44 PM

Quote:
Originally Posted by superstream
é vero io l'ho provato e ho dovuto formattare... perchè avevo il pc pieno di virus.. ma poi l'ho rimesso... e sapete qual'è il segreto per nn beccare virus e attacchi da hacker? NON SCARICARE FILMATI e IMMAGINI ****O!!! è vero... io prima li scaricavo e mi prendevo i virus... formattato.. reinstallato limewire... NON SCARICO PIù ****O... è va che una meraviglia!!

.....hai scoperto l'acqua calda..........facci le patate lesse...... ..........

corani 09-25-2006 12:50 PM

Quote:
Originally Posted by 5Lire
ho notato ke ci sono per entrambi i programmi 2 versioni...quella normale e la PRO..

quale consigliate?

guarda lo stò chiedendo da 2 giorni e nessuno risponde, bisogna installare la vers free o pro, la free è uguale a bearshare, la pro è meglio ma mi sa che costa 19 dollari allora che ci consigliate, rispondete soprattutto sassi che ha aperto il topic dicendo che scarica a 4 mega si ma io ho provato la free ed è uguale a bearsharte ma la pro è quella che dovrei installare, si paga 19 dollari? e su rispondete 1 volta

sefirothmorpheus 09-25-2006 12:56 PM

la pro si paga??? :confused: :confused: :confused: :confused:
io ho la pro ma non pago!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

paionike 09-25-2006 02:06 PM

si raga nn è possibile vado velocissimo anke se la velocità nn è stabile....cmq sono arrivato a 2.4Mbs per poki secondi con una 640kbs....come è possibile?cmq ho scaricato 76 mBs in 6 minuti.....il mio mulo ci avrebbe messo 2 ore....e ho anke msn apertooo.....fenomenale

nilats 09-25-2006 02:22 PM

Pardon x la lenta risposta Sassi:
è semplicissimo si basa sul principio della condisione file via chat
1. cerca ed installa lo script "Invision 2" per mIrc
2. Configuralo con i seguenti parametri:
server: irc.darksin.net. Poi digiti il comando list nella barra di stato e trovi tutta la lista di chan da cui "prelevare" (io consiglio Orsokattivo dato ke li sn moderatore).se hai problemi mandami pure un PM x un aiuto + completo. Da provare (in una notte anche film).ciao

sassi 09-25-2006 02:35 PM

ok grazie provero'!!!!

sassi 09-25-2006 02:36 PM

raga scusatem per la mia lentissima risposta io ho quella free come versione ma sul mulo la pro la trovate ed e' molto migliore!!!!!

mister6339 09-25-2006 05:02 PM

Quote:
Originally Posted by nilats
Pardon x la lenta risposta Sassi:
è semplicissimo si basa sul principio della condisione file via chat
1. cerca ed installa lo script "Invision 2" per mIrc
2. Configuralo con i seguenti parametri:
server: irc.darksin.net. Poi digiti il comando list nella barra di stato e trovi tutta la lista di chan da cui "prelevare" (io consiglio Orsokattivo dato ke li sn moderatore).se hai problemi mandami pure un PM x un aiuto + completo. Da provare (in una notte anche film).ciao

io ho un chan sù irc.explosionirc.org ci sono film, musica, programmi!! scariko a 200K con una 5mega!!

mister6339 09-25-2006 05:04 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
raga scusatem per la mia lentissima risposta io ho quella free come versione ma sul mulo la pro la trovate ed e' molto migliore!!!!!

sono 20volte che dico stà cosa!! allora scaricatevi la free la istallate e dopo nella ricerca invece di cercare un film,musica o altro cercate la versione pro del programma!!
vediamo se si capisci ora!

corani 09-25-2006 05:23 PM

Quote:
Originally Posted by mister6339
sono 20volte che dico stà cosa!! allora scaricatevi la free la istallate e dopo nella ricerca invece di cercare un film,musica o altro cercate la versione pro del programma!!
vediamo se si capisci ora!

senti ho trovato la versione di bearflix pro l'ho scaricata e ho visto ke è con il c.r.a.c.k. ma come si applica, nessuno può darmi una mano

All times are GMT +2. The time now is 09:30 PM.