|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Problemi con PPStreamCiao a tutti.
Da un po di tempo uso con soddisfazione TVAnts, oggi però volevo provare PPStream per vedere il canale QS:IV. Mi scarico il Remotecontrol e clicco sul canale, ma non parte nulla, si apre una pagina di IE e piu niente...inutile dire che con la lista del programma non ci capisco niente ![]() ![]() come posso fare?? bye bye ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Altri canali di PPStream ti si aprono con il remote control?
|
|
|||
|
|||
![]() Con il remotecontrol si aprono solo i canali di TVAnts, per PPStream niente da fare
|
|
|||
|
|||
![]() Stamani mi funziona...boh...meglio cosi
![]() Cmq mi sapete dire la differenza tra PPStream e TVAnts?? grazie |
|
|||
|
|||
![]() Vedi qui se c'è qualcosa che ti può interessare:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...newpost&t=12489 leggilo tutto ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
son due programmi diversi che assolvono alla stessa funzione, permettere la visione di canali di emittenti asiatiche attraverso il sistema p2p.. Molti canali sono uguali, altri li trovi solo su uno dei programmi...si tratta solo di sapere dove sono collocati In assoluto al momento i migliori e piu usati (da me per lo meno) ![]() |
|
|||
|
|||
![]() [quote]son due programmi diversi che assolvono alla stessa funzione, permettere la visione di canali di emittenti asiatiche attraverso il sistema p2p..
Molti canali sono uguali, altri li trovi solo su uno dei programmi...si tratta solo di sapere dove sono collocati In assoluto al momento i migliori e piu usati (da me per lo meno) [quote] Io pensavo che per esempio i canali su tvants avessero una migliore qualità oppure no? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dipende dai vari canali....
|
|
|||
|
|||
![]() Cmq l'importante è che si vede molto bene, poi finalmente mi funziona anche ppstream cosi mi posso vedere 2 partite contemporaneamente
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Qualcuno mi spiega il significato dei rettangolini di PPstream?
Io vedo sempre tutto a scaati e i rettangolini sono,partendo da sinistra: giallo rosso verde Mi aiutate a capire il significato? |