|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Cerco telefonoSalve a tutti...come da titolo cerco un telefono cellulare usato, ma in buono stato. Ovviamente non mi proponete telefoni dell'anteguerra
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
samsung z500!!!!samsung z300 nokia 6600-6630 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bei telefoni grazie...il problema è che lo devo comprare a mia madre che ha il samsung e700 che esteticamente è praticamente uguale ai due proposti da te...e i nokia sono un po' grossi...anche se il 6630 è buono....altri? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
motorola v3 quello base che costa circa 129 euri qui a napoli!!!altro che cell usato oppure qualke sagem ottima qualita' basso prezzo!!! |
|
|||
|
|||
![]() ho provato a mandarti un MP ma hai la memoria piena...ti ho contattato su messenger ma n ci sei...vorrei parlarti...
|
|
|||
|
|||
![]() I nokia rimangono senza dubbio i migliori telefoni sia per audio/video,sia per qualita`prezzo...
|
|
|||
|
|||
![]() ma per estetica fanno quasi ribrezzo
|
|
|||
|
|||
![]() Esteticamente i sonyericsson sono sicuramente superiori,ma se permetti io cerco affidabilita`e qualita`da un telefono.I soldi non li spendo certamente per un telefono che e`bello fuori,ma fa cagare dentro..
E poi non credo che i nokia esteticamente fanno cagare,qualche modello indubbiamente ma non tutti... ![]() Questo farebbe cagare per esempio? Last edited by tonydiroma : 09-25-2006 at 06:20 PM. |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() e poi con il mio caro vecchio nokia 6600 ci faccio anche il caffè...:
navigatore satellitare, lettore mp3, miriade di giochi, giochi ngage..... anche se credo che a tua mamma ste cose non interessano.... se ti serve un cellulare solo carino estiticamente ci sono in giro dei samsung che si aprono che sono carini e vengono a meno di 100euro...o intorno a quella cifra...sono a colori ma non hanno fotocamera... |