|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sto cavolo, vi ringrazio davvero tutti ma non mettiamo in giro pure questa voce!! Con tutto il rispetto per i trentenni ma non ci sono ancora arrivata, per favore!!! ![]() ![]() ![]() Uff... l'altra volta mi hanno fatto gli auguri per la laurea... e tutti hanno capito che compivo gli anni... oggi che compio gli anni... tutti hanno capito che ne faccio 30.... quando ne farò davvero 30 (fra tanti tanti tanti anni ![]() ![]() ![]() Va beh... mi dovrò rassegnare... qui uno dice una battuta... e subito fa il giro di tutto il forum come notizia reale e scontata... mah... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E perche`??? ![]() ![]() Non hanno voluto forse la parita`??? e allora non nascondessero la propria eta`!!! ![]() ![]() ![]() Comunque luna dal nick mi sembrava piu`giovane almeno di un paio di annetti !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() luna sto portando avanti una ricerca su di te da ben 2 settimane......intercettazioni telefoniche comprese....ah dimenticavo anke la tua posta elettronica, la tua casa e anke il tuo fidanzato...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
raga basta dai ha detto che ha circa 40 anni e crediamola!!!(azzo sara pure mamma....BOH ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
... 5 ban... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo dicevo perchè è nel bon ton... PS:le donne sono sempre da coccolare... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() luna... smemoratella... oggi è martedi... ti sei ricordata dei soldini gratis di skype???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ancora auguri luna.....beh dai oramai dillo tu quanti anni hai....anche se lo sappiamo tutti che sei entrata negli -enta già da qualche anno
![]() ![]() ![]() |