|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() lasciamo stare le cose fatte da berlusconi di buono... perchè io, onestamente,
cose cha hanno cambiato l'italia non ne ricordo... o meglio LE RICRDO ma sono tutt'altro che buone (se poi mi parlate della legge sul fumo, della leva... miiiiiiiiiiii... abbiamo slavato l'italia co ste due leggi... la bossi-fini non la commento ![]() Quote:
mi sa di si... dato che quella sinistra che tu chiami utopica sta stravincendo e stragovernando bene in alcuni paesucci (o meglio PAESONI in confronto a noi) tanto vicini a noi! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sephir, più che altro è utopico, che questa sinistra, abbia qualcosa a che spartire con quelle di cui parli, anzi è utopico proprio chiamarla sinistra. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su questo hai ragione... ma io ho risposto sulla cosiddetta sinistra utopica ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() meno male che capisci tu...salverai l'italia
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
slavala te che è meglio! ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() La sinistra parla alla testa e la destra parla alla pancia, Berlusconi sa comunicare, carpendo le esigenze e le delusioni sa imbambolare la gente pur non avendo governato, ma la gente dimentica il passato. Il governo di Prodi non ha certamente salvaguardato le fasce più deboli della società che lo avevano votato e non ha fatto nulla di diverso da Berlusconi, si è distinto per averle aumentate. Le leggi ad personam sono rimaste, la sentenza della corte europea su Rete4 è rimasta inapplicata e mai avrebbero applicato, le leggi sul precariato sono rimaste le stesse senza una riforma di ammortizzatori sociali e incentivi all'assunzione (incentivi soprattutto per i 40-50enni precari), ha fatto molti interventi a favore delle banche come ad esempio l'indulto, il caso Forleo e De Magistris e la scomparsa dei fondi europei destinati alla Calabria ecc. ecc. A sto punto a che serve votare la sua fotocopia, io vorrei poter ambire al meglio.
Last edited by breunzo : 04-15-2008 at 09:56 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certamente Bossi si farà il federalismo a modo suo, federalizzeranno le spese, ma non gli incassi (ad esempio l'Iva che si paga al sud la incassano al Nord), per non parlare della mafia che è un ulteriore tassa che non viene ripulita in loco. Tutto questo vuol dire altra emigrazione. Last edited by breunzo : 04-15-2008 at 10:24 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se avrai il passaporto padano... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Pensavate di arrivare ad avere un pareggio con il finto nuovo Wal-terone.
Cartman di South Park (e non dite di non conoscere il cartone) direbbe: "Ciucciami le balle Kyle!" Bye Bye sinistra... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Detto in pugliese: "Scio t'a fè nu trimon'" |