![]() |
Quote:
Basta andare sulla homepage del Corriere, dove da' in primissimo piano le proiezioni Consortium per la Camera: 45,2-39,1 www.corriere.it La proiezioneche avevo dato io, invece (+9 punti) l'avevo sentita in tv su Canale 5, ed era dell'altro istituto che sta facendo le proiezioni (Ipsos). L'ultima proiezione di Ipsos (che da' +8,4%) si puo' trovare, per esempio, qui: http://ideazione.blogspot.com/ |
Oggi e' una data importante per la storia Italiana, la sinistra se questi sono i dati scompare dal panorama politico.
|
...frantumata dai pubblicitarii...
|
|
Quote:
per questo dobbiamo rendere grazie al PD, che ci ha liberato da chi credeva ancora nel comunismo... dopo la paura degli exit poll (io a 'sto punto li abolirei, è già la seconda volta che toppano...), il governo andrà al PDL, con una forte connotazione federalista/di destra data dalla Lega. Ovviamente, da berlusconiano, son contento, speriamo che facciano bene, l'alternativa è davvero il... baratro (economico) |
la sinistra non scompare, non scompare, di certo faticherà a riformarsi ed essere compatta ma non muore oggi ;)
|
prima delle elezioni l'Italia era sull'orlo di un burrone, se vinceva la sinistra si faceva un passo avanti :D :D :cool:
|
Quote:
con berlusconi ne facciamo 10 :D :rolleyes: :cool: |
berlusconi: "il mio primo obiettivo è dare al Milan un posto garantito per ogni Champions e azzardo anche senza passare dai preliminari" :eek: ;) :D :D :D
|
se fa una legge che fa scendere in serie b l'inter, avrà il mio voto a vita! :eek: :rolleyes: :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 07:19 PM. |