![]() |
Quote:
malcom si sarą dato alla macchia. altro che sondaggi di berlusca. lui dava avanti il pd di 10 punti :D |
Quote:
io di sinistra? ma che? io mai stato di sinistra. ho le mie idee. ovvio che non posso essere d'accordo con tutte le idee di uno o dell'altro. che c'entra sto discorso? |
jwl... mi hanno chiamato travaglio, santoro, benigni e pure enzo biagi (dall'aldilą) chiedendomi se ci sono ancora posti per il tuo viaggetto! :rolleyes:
w la democrazia :confused: :rolleyes: :p italiana! :D |
Quote:
.........magari succedesse quello che prevedi............ e mi riferisco al primo passaggio.....e tutti quelli che hanno votato quella grandissima faccia di M****.........ne dovrebbero pagare le conseguenze..... :mad: |
EDIT:..........ci sono burroni in Puglia???............
a buon intenditor ...poche parole......... |
Quote:
togli quel condizionale dalla prima frase! :D per la seconda frase, tutti gli italiani ne pagheranno le conseguenze... io spero di scamparmela! :o |
Quote:
......con quel nano.......di democrazia se ne vedrą ben poca........ :mad: |
Quote:
non rispondo alle provocazioni ;) |
Quote:
infatti guarda le faccine ecco il nuovo senato http://www.adnkronos.com/IGN/Zoom/?id=1.0.2064030793 |
Quote:
.........guarda che non devi rispondere alle provocazioni.........(o forse qualcuno ha la coda di paglia...????)č un dato di fatto......... |
| All times are GMT +2. The time now is 05:34 AM. |