Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Pdl 46% , Pd 38% (https://www.coolstreaming.us/forum/a/131781-a.html)

petrescu 04-14-2008 08:09 PM

lo faccio...che problema c'è. a me basta avere uno stipendio decente per mangiare e campare ;)

sefirothmorpheus 04-14-2008 08:11 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
lo faccio...che problema c'è. a me basta avere uno stipendio decente per mangiare e campare ;)

infatti... con berlusconi & co avrai uno stpendio paragonabile a quello dell'argentina! :rolleyes:

compliemnti per il LO FACCIO CHE PROBLEMA C'é... te lo spiego subito... mandi a pu**ane quasi 2 secoli di storia e molte battaglie per l'unità d'italia! complimenti davvero! :rolleyes:

petrescu 04-14-2008 08:13 PM

a me interessa solo una cosa. a mio padre con berlusca davano un tot di pensione. con prodi un tot-100 euro.
per me tanto basta per rinnovare il voto a lui

magikoMILAN1982 04-14-2008 08:14 PM

Quote:
Originally Posted by ac171073
la Lega che ha ottenuto un successo strepitoso...

dalle mie parti si diceva che questa volta la Lega avrebbe avuto un bel peso (come ha sempre avuto) ma sono andati oltre le più rosee aspettative, el senatur el ghe la sempre dur ;) :D :D ...speriamo che troppa euforia non dia alla testa (e sennò che ho votato Lega a fare :eek: :D :D ;)) e che ci sia una maggioranza stabile e non confusionaria

p.s
avete notizie di Malcolm?? :rolleyes: si dice che si sia buttato da un ponte :D :D :D

ELJ 04-14-2008 08:14 PM

Quote:

........già tempo addietro ti avevo detto che sei una bandiera......vai dove tira il vento....una volta destra, una volta sinistra, una volta al centro...ci sono burroni in Puglia???

petrescu 04-14-2008 08:15 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
dalle mie parti si diceva che questa volta la Lega avrebbe avuto un bel peso (come ha sempre avuto) ma sono andati oltre le più rosee aspettative, el senatur el ghe la sempre dur ;) :D :D ...speriamo che troppa euforia non dia alla testa (e sennò che ho votato Lega a fare :eek: :D :D ;)) e che ci sia una maggioranza stabile e non confusionaria

p.s
avete notizie di Malcolm?? :rolleyes: si dice che si sia buttato da un ponte :D :D :D

malcom si sarà dato alla macchia. altro che sondaggi di berlusca. lui dava avanti il pd di 10 punti :D

petrescu 04-14-2008 08:16 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
........già tempo addietro ti avevo detto che sei una bandiera......vai dove tira il vento....una volta destra, una volta sinistra, una volta al centro...ci sono burroni in Puglia???

io di sinistra? ma che? io mai stato di sinistra. ho le mie idee. ovvio che non posso essere d'accordo con tutte le idee di uno o dell'altro. che c'entra sto discorso?

sefirothmorpheus 04-14-2008 08:22 PM

jwl... mi hanno chiamato travaglio, santoro, benigni e pure enzo biagi (dall'aldilà) chiedendomi se ci sono ancora posti per il tuo viaggetto! :rolleyes:

w la democrazia :confused: :rolleyes: :p italiana! :D

ELJ 04-14-2008 08:25 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
infatti... con berlusconi & co avrai uno stpendio paragonabile a quello dell'argentina! :rolleyes:

compliemnti per il LO FACCIO CHE PROBLEMA C'é... te lo spiego subito... mandi a pu**ane quasi 2 secoli di storia e molte battaglie per l'unità d'italia! complimenti davvero! :rolleyes:

.........magari succedesse quello che prevedi............
e mi riferisco al primo passaggio.....e tutti quelli che hanno votato quella grandissima faccia di M****.........ne dovrebbero pagare le conseguenze..... :mad:

ELJ 04-14-2008 08:27 PM

EDIT:..........ci sono burroni in Puglia???............
a buon intenditor ...poche parole.........

sefirothmorpheus 04-14-2008 08:27 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.........magari succedesse quello che prevedi............
e mi riferisco al primo passaggio.....e tutti quelli che hanno votato quella grandissima faccia di M****.........ne dovrebbero pagare le conseguenze..... :mad:

togli quel condizionale dalla prima frase! :D
per la seconda frase, tutti gli italiani ne pagheranno le conseguenze... io spero di scamparmela! :o

ELJ 04-14-2008 08:28 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
jwl... mi hanno chiamato travaglio, santoro, benigni e pure enzo biagi (dall'aldilà) chiedendomi se ci sono ancora posti per il tuo viaggetto! :rolleyes:

w la democrazia :confused: :rolleyes: :p italiana! :D

......con quel nano.......di democrazia se ne vedrà ben poca........ :mad:

petrescu 04-14-2008 08:30 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
EDIT:..........ci sono burroni in Puglia???............
a buon intenditor ...poche parole.........

non rispondo alle provocazioni ;)

sefirothmorpheus 04-14-2008 08:30 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
......con quel nano.......di democrazia se ne vedrà ben poca........ :mad:

infatti guarda le faccine

ecco il nuovo senato

http://www.adnkronos.com/IGN/Zoom/?id=1.0.2064030793

ELJ 04-14-2008 08:35 PM

Quote:
non rispondo alle provocazioni ;)

.........guarda che non devi rispondere alle provocazioni.........(o forse qualcuno ha la coda di paglia...????)è un dato di fatto.........

All times are GMT +2. The time now is 08:55 PM.