![]() |
Quote:
cosa intendi te per democrazia??????tu vorresti l'anarchia ,o sbaglio??????' |
Non ho potuto fare a meno di constatare che anche questa volta non esiste una maggioranza vera e propria. E si!
Infatti nessuno ha superato il 50% delle preferenze. Non Sarebbe meglio fare un ballottaggio tra le 2 coalizioni piu' votate, andando a votare per un'ulteriore volta? Forse cosi' si capirebbe qual'è la preferenza degli italiano. NO? PS - io non ho votato. |
qualcuno sa dov'è finito il tio????????? :p :p :p :p :p
|
Quote:
Nono...Petrescu ha la coda di Puglia! :D :D Comunque ammiro il suo 'coraggio' di aver dichiarato che ha votato per Berlusconi, dato che a chiunque lo si chiede si dice qualsiasi nome tranne che il suo ;), anch'io ho votato Berlusconi e non mi vergogno affatto, siamo in democrazia e uno può fare che caxxo vuole con il suo voto, e come diceva ABN in un precedente post ho votato il meno peggio... |
Ci aspettano anni difficili...
|
per evitare ciò esiste il premio di maggioranza. fare altre elezioni vorrebbe dire spendere altri miliardi. quello che dici tu si eviterà solo con un sistema bipartitico che mi trova ampiamente d'accordo
|
Quote:
.......io vorrei vivere "bene".....come faccio tuttora..........ma senza "silvio".. tu mi puoi dare una delucidazione su cosa hai postato...?????? |
per juve non votare destra significa essere anarchici... e che ci puoi fare :rolleyes: :D
p.s. mi apsetto da juve un bel vaffancool :p |
..........EDIT:ho votato il meno peggio...
cosa vuol dire....????? non conprendo....... :eek: |
che per dj il meno peggio è berlusconi!
dai che co ste elezioni si farà qualche altro miliarduccio (basta cercare in rete e vedrete che non sto scerzando) e vi compra ronaldinho! :rolleyes: |
w ronaldinho!
|
Quote:
........ma è brutto come nà ciofeca ........ ;) :D |
RONALDINHO PER TUTTI!!!! :D :D
Comunque ho votato Berlusconi per questo semplice motivo: ora stavamo andando bene in Italia? NO La gente riusciva ad arrivare a fine mese con lo stipendio o con la pensione attuale? NO Con tutti questi extra-comunitari che non lavorano, quindi clandestini, si è sicuri nell'andare in giro? NO C'era bisogno di cambiare e ho votato il centro-destra, non c'è un bel niente da comprendere, ho votato così e basta. |
voi prendetevi ronaldinho...
io mi prendo la carfagna, la carlucci e mo che ci sono pure la yespica... chi ci va a guadagnare? :rolleyes: :D meglio metterla sul ridere... se tutto va bene ad agosto... :rolleyes: |
Hanno vinto i sognatori!!!
Italiani,gente apprezzata in tutto il mondo cade ai piedi di un illusionista,promettendo sogni irrealizzabili!!! AI miei concittadini che lo hanno votato(Sono napoletano) dico una sola cosa: Se berlusconi manterra" le promesse come in passato, rivolgetevi a SAN GENNARO che in estate non viene a far visita il COLERA!!!!,perche dopo tanta munezza avete aggiunta la piu pericolosa.Con tristezza ne sto"lontano, ma non e una scelta politica! ma il mio desiderio e di parlare dell "Italia con orgoglio vivendo all"estero, cosa impossibile con questi soggetti politici( di tutte le direzioni).Visto che siamo diventati i zimbelli dell"Unione Europea.
|
| All times are GMT +2. The time now is 08:55 PM. |