|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me e' piu' facile trovarli su questo sito che su emule.........e comunque in quel modo come fai tu metti in loro una malizia che magari non hanno |
|
|||
|
|||
![]() allora, senti bene i video non sono di cool ma di siti esterni!!!!Precisiamo questo!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Punti di vista ![]() poi tra il digitare la parola sesso su google o emule e trovar sesso tramite questo portale..vedo ancora un pochino di differenza... ![]() qui le fantasie sessuali ce le facciam venire con l'avatar di staff, il video che ha postato tony prima...ci accontentiamo di poco noi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa e chi li porta qui?ma fatemi capire poi questi video sono esterni e quindi a pagamento........? |
|
|||
|
|||
![]() i video sono gratuiti di libera visione.
Cmq sia e' una discussione che ripeto non ha via d'uscita. Tu puoi scegliere , qui non ti viene obbligato niente. Quando accedi al nostro sito devi sottostare ad un regolamento e a delle note legali. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusami un attimino...tutte ste domande...chi li porta, come fate, sono a pagamento, gratis...francamente mi sembri un bel po' interessato ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. I ragazzetti di oggi, sono molto molto più furbi di tutti noi adulti messi insieme...se ha voglia o la curiosità di vedere un film per adulti, stai tranquillo che se lo trova, non c'è bisogno di venire su Coolstreaming e neanche sul "mulo"... |
|
|||
|
|||
![]() Sono d'accorto. Oggi giorno trovare ****o è sempre più facile, tra televisione, pubblicità, spam e internet. Credo che ci volgia un a sorta di tutela....
Internet da questo punto di vista sta diventando una discarica. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
francamente se vuoi sapere non sono un angelo e quindi perche' no posso pure vederli senza renderti conto o darti informazioni su cosa devo fare, comunque per essere sincero non ne ho bisogno,c'e' chi mi 'mi fa quello che sa ' come hai detto anche se francamente non ti deve importare niente....... se non hai capito la mia discussione era basata dalla facilita' con cui si trovano questi contenuti senza limiti....... |