|
|||
|
|||
![]() Regalomi è arrivata da un forum questa mail
Isibet, in collaborazione con Pronostitalia ti regala la prima scommessa gratis. Registrati su www.isibet.it e inserisci il seguente codice di promozione nell'apposito spazio, in fondo alla pagina di registrazione, ti verrà subito accreditato un buono di 3 euro senza alcun obbligo di versamento. Si!!! Hai capito bene. Potrai usufruire del buono scommesse senza dover cacciare un solo euro dalle tue tasche. Non perdere un secondo di più ... approfittane subito!!! Registrati e vinci con Isibet. La promozione scade il 31.05.2008. Vedi regolamento su www.isibet.it sezione "Aiuto" alla voce "Promozioni" qualcuno di voi mi puo dire se realmente non c'è obbligo di versamento o se regalano quei 3 euro e basta? ![]() in caso vi passo il codice in pvt ![]() |
|
|||
|
|||
![]() UP
![]() mannaggia a questi 10 caratteri!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Se mi dai 3€ ti mostro una cosa che non avresti mai sognato di poter vedere...la luna nel pozzo!...
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai buttato luna(blu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se mi dai 3€ li metto in banca che fra cinquant'anni saranno come minimo 10€
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
10€ sì, ma quelli che devi dare alla banca... ![]() |