|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() "Chi vuole la televisione su Internet?" da PIMi par meriti posto nel forum questo articolo di PI anche se è un po',come dire?,...disgregatore...
![]() http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1674208&r=PI Tutte e tre le pagine,mi raccomando! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e' un articolo fondato esclusivamente su i soliti competitor che si trovano in italia. L'IPTV va visto anche sotto l'aspetto economico ed e' questo fondamentalmente l'articolo tratta.
Last edited by staff : 10-02-2006 at 10:00 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Più che di aspetto economico l'articolo tratta di economia di potere e dei soliti noti... se parli di aspetto economico per uno come me che non ha tv il discorso iptv per ora è un gran risparmio.. non so in futuro, ma spero fortemente che chi come te ha lanciato l'idea continui a trarci i giusti guadagni senza lucrare sui clienti/users come fa la str*****ima Telecom
![]() ![]() ![]() Io lo guardo anche sotto un aspetto sociale (è il mio lavoro) che dall'articolo non emerge... la tecnologia deve aiutare chi non ha spazio per esprimersi... lo deve fare con i giusti mezzi legali... e soprattutto deve dare spazio ai meno forti economicamente di dire la loro... queto mi sembra che l'iptv faccia, per quanto lo farà non so, se continuerà a farlo così bene non so... per il resto... articolo noioso e poco interessante (argomenti triti e ritriti...) ma che intervistassero Staff o i campioni dell'OT che ci si diverte di più ![]() ![]() ![]() Ci manca solo l'intervista a Murdoch e a tronchetti ora su PI |
|
|||
|
|||
![]() il problema vero che l'italiano "medio" di certo non e' ancora pronto all'iptv via cavo... se pensate che per fare 3 milioni di abbonati sul sat sky ci ha messo 10 anni.. fate un po voi.
Cmq sia cerchiamo di vedere oltre,presto ci saranno delle novita' dall'estero... Siamo rammaricati , ma sicuramente tutta la nostra società si trasferira' all'estero dove abbiamo trovato dei supporter molto validi, sia aziende che soggetti minori. |
|
|||
|
|||
![]() E la fuga di cervelli all'estero continua...che tristezza!
Ma-ed ovviamente non occorre che ve lo dica io-fate bene perché è il futuro delle trasmissioni video. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gia..fuga di cervelli proprio..io vedo i miei amici neo laureati come me che si stan trasferendo tutti all'estero (spagna, germania)..se non fosse che ho scelto una strada diversa (lex dura lex) forse starei emigrando anche io... e pure lo staff emigra adesso ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|