Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-02-2006, 09:52 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
che schifo il red bull

personalmente non piace manco a me...sa di medicina...

Reply With Quote
Old 10-02-2006, 09:55 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mathias80
personalmente non piace manco a me...sa di medicina...

a me nn piace proprio.......e spesso glielo mettono per allungare la voodka alla fragola,che così mi fa schifo!
e poi c'è la leggenda che gli mettono qualcosa di speciale dentro che fa pure schifo

Reply With Quote
Old 10-02-2006, 10:06 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
a me nn piace proprio.......e spesso glielo mettono per allungare la voodka alla fragola,che così mi fa schifo!
e poi c'è la leggenda che gli mettono qualcosa di speciale dentro che fa pure schifo

ho sentito anche io la leggenda non ho mai approfondito...chissa se qui dentro, in fondo siam piu di 100mila, c'è qualche gran consumatore di red bulll che ne sa di piu...

bah vado a vedermi un filmsss

Reply With Quote
Old 10-02-2006, 10:33 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

eccomi tornato...
ho appena festeggiato con famiglia+morosa e ora son tornato....
ehehehehehe mi son letto un pò di pagine sull'alcool, bell'argomento...
_domanda: ma luna tu per caso mi conosci??no, perchè a parte qualche volta che ho buttato li della mia birra fatta in casa o in un passato in cui 3birre mi rappresentavano, vorrei sapere come mai sai l'accostamento fossa-alcool con così tanta certezza???
comunque il cocktail deve essere BLU, cioè qualsiasi cosa ma deve esserci il blue curacao, e per chi bazzica nelle zone di lignano consiglio l'angelo azzurro al mirò...una botta di vita(farei un salto a lignano solo per quello)
ho da qualche mese conosciuto lo spritz(grazie a una cara amica che si è trasferita a padova per motivi di studio) sono stato la due giorni e da loro viene bevuto a tutte le ora, a milano lo chiedi dopo le 9 e ti guardano male....
e poi il plusultra, il mio amore e odio il RUM
chupiti rum e coca cola...e poi il rum più pattone(schifoso, sottomarche vedi iguana o il famoso rum dei miei amici bergamaschi il pinto mendex) più ti fa stincare....
storte epocali con il rum.....
ed ecco qua il chupito alla lecchese o se preferite alla fossa
bere prima la pera e poi il rum!!!!!
fatelo per festeggiare il mio compleanno......

Reply With Quote
Old 10-02-2006, 10:35 PM
Moderator

ovviamente non può mai mancare una buona birra, magari fatta in casa, oppure per digerire un buon assenzio......

Reply With Quote
Old 10-02-2006, 10:50 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

mmm che forum di alcolizzati... fossa hai portato una bella bottiglia di assenzio per chiudere in bellezza? dai che ci facciamo 4 risate

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 10-02-2006, 10:53 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
_domanda: ma luna tu per caso mi conosci??no, perchè a parte qualche volta che ho buttato li della mia birra fatta in casa o in un passato in cui 3birre mi rappresentavano, vorrei sapere come mai sai l'accostamento fossa-alcool con così tanta certezza???

No no, l'accostamento Fossa-alcool era una battuta, se ci ho azzeccato è stato un caso. Tra l'altro non ho ancora capito di dove sei, quindi non può essere che abbia parlato per conoscenza... era una battuta.

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
comunque il cocktail deve essere BLU, cioè qualsiasi cosa ma deve esserci il blue curacao, e per chi bazzica nelle zone di lignano consiglio l'angelo azzurro al mirò...una botta di vita(farei un salto a lignano solo per quello)

La prima volta che ho sentito nominare "l'angelo azzurro" mi sono stupita, non ero sicura di aver capito cosa fosse... ... poi invece ho capito che è la stessa cosa del "blue eyes" (io lo chiamo così) però va beh, sempre di quello si tratta.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 10-02-2006, 10:53 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by zibibbo
mmm che forum di alcolizzati... fossa hai portato una bella bottiglia di assenzio per chiudere in bellezza?

bottiglia di assenzio a 70 gradi...
bicchiere con l'assenzio, sull'apposito cucchiaio tattico metti una zolletta di zucchero imbevuta di assenzio e gli dai fuoco...quando lo zucchero si è carammellato mescoli il tutto e aggiungi l'acqua....
alcolizzati chi?

Reply With Quote
Old 10-02-2006, 10:55 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

non so voi ma l'assenzio (fatto in casa) è la cosa più strana che ho bevuto.. boh ancora nn so spiegarmi certe cose

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 10-02-2006, 10:58 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
No no, l'accostamento Fossa-alcool era una battuta, se ci ho azzeccato è stato un caso. Tra l'altro non ho ancora capito di dove sei, quindi non può essere che abbia parlato per conoscenza... era una battuta.

ma si pure la mia era una battuta.....
io sono della brianza....per capirci tra monza e lecco....

l'angelo azzurro come si deve deve avere solo alcolici....
gin contreau e blue curacao....vodka(volendo)
mentre se lo vuoi meno al sapore di benzina ci metti anche la tonica e un pò di succo di limone..

da noi cè anche uno shots chiamato paraflu con blue curacao sambuca e vodka....strabuono

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:54 AM.