|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
personalmente non piace manco a me...sa di medicina... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me nn piace proprio.......e spesso glielo mettono per allungare la voodka alla fragola,che così mi fa schifo! ![]() ![]() ![]() e poi c'è la leggenda che gli mettono qualcosa di speciale dentro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho sentito anche io la leggenda ![]() ![]() ![]() bah vado a vedermi un filmsss |
|
|||
|
|||
![]() eccomi tornato...
ho appena festeggiato con famiglia+morosa e ora son tornato.... ehehehehehe mi son letto un pò di pagine sull'alcool, bell'argomento... _domanda: ma luna tu per caso mi conosci??no, perchè a parte qualche volta che ho buttato li della mia birra fatta in casa o in un passato in cui 3birre mi rappresentavano, vorrei sapere come mai sai l'accostamento fossa-alcool con così tanta certezza??? comunque il cocktail deve essere BLU, cioè qualsiasi cosa ma deve esserci il blue curacao, e per chi bazzica nelle zone di lignano consiglio l'angelo azzurro al mirò...una botta di vita(farei un salto a lignano solo per quello) ho da qualche mese conosciuto lo spritz(grazie a una cara amica che si è trasferita a padova per motivi di studio) sono stato la due giorni e da loro viene bevuto a tutte le ora, a milano lo chiedi dopo le 9 e ti guardano male.... ![]() e poi il plusultra, il mio amore e odio il RUM chupiti rum e coca cola...e poi il rum più pattone(schifoso, sottomarche vedi iguana o il famoso rum dei miei amici bergamaschi il pinto mendex) più ti fa stincare.... storte epocali con il rum..... ed ecco qua il chupito alla lecchese o se preferite alla fossa bere prima la pera e poi il rum!!!!! fatelo per festeggiare il mio compleanno...... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ovviamente non può mai mancare una buona birra, magari fatta in casa, oppure per digerire un buon assenzio......
|
|
|||
|
|||
![]() mmm che forum di alcolizzati... fossa hai portato una bella bottiglia di assenzio per chiudere in bellezza?
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
La prima volta che ho sentito nominare "l'angelo azzurro" mi sono stupita, non ero sicura di aver capito cosa fosse... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bottiglia di assenzio a 70 gradi... bicchiere con l'assenzio, sull'apposito cucchiaio tattico metti una zolletta di zucchero imbevuta di assenzio e gli dai fuoco...quando lo zucchero si è carammellato mescoli il tutto e aggiungi l'acqua.... alcolizzati ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non so voi ma l'assenzio (fatto in casa) è la cosa più strana che ho bevuto.. boh ancora nn so spiegarmi certe cose
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma si pure la mia era una battuta..... ![]() io sono della brianza....per capirci tra monza e lecco.... l'angelo azzurro come si deve deve avere solo alcolici.... gin contreau e blue curacao....vodka(volendo) mentre se lo vuoi meno al sapore di benzina ci metti anche la tonica e un pò di succo di limone.. da noi cè anche uno shots chiamato paraflu con blue curacao sambuca e vodka....strabuono ![]() |