|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
....guarda che non puoi rubarmi il soggetto....nel forum l'addetto alcool e c. sonon io.. ...vero fossa???? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
lui mirto e limoncello tu vini io birra.... ok???? facciamo un bel mischiotto....e poi ci trovano tutti storti... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ah beh.... buono a sapersi vorrà dire che le 3 casse di superacolici che ho qui con me le consegnerò a te ELJ e provvederai a distribuirle... io propongo che i senior member bevano di più!! per i junior member che non leggono il forum prima di postare, acqua di rubinettooo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
.....perche' non lo siamo già in pò storti... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
....certo che di sto passo facciamo brutta fine... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sono d'accordissimo.....quando raggiungi un tot di messaggi,JW arriva a casa tua e ti consegna 2 casse di superalcolici a tua scelta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ditemi quanto è il tot di messaggi da raggiungere....ho la gola secca... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mmmm secondo me piu messaggi mandi piu alcool ti arriva.....e io che ne ho passati piu di 2000??? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
se va in base ai messaggi qui dentro, dopo staff, il piu ubriaco sarai tu ah ah io penso che entro fine anno lo prendi come numero di post...a quel punto diventerai padrone del portale, instaurerai la monarchia e chiamerai il sito www.coolpietrorosanering.us basta sto bevendo troppo!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
cavolo mi hai scoperto!!!!oltre quello che hai scritto.....trasformerò il sito in un portale sul palermo e quindi ci saranno i link solo sul palermo.....per voi tifosi di altre squadre nn ci sarà piu niente.....a parte l'angolo delle barzellette dedicato all'inter ![]() |