![]() |
|
Ciao Dinof3, finalmente ti vedo ... benvenuto in questa bella comunità, spero di leggerti anche in altre discussioni, ti abbraccio Yatta :p
|
Schedina di domenica
0 2 1 1 2 0 2 1 1 1 2 0 2 0 1 0 3 1 1 1 1 2 0 2 0 0 1 1 Ciao |
schedina - domenica
0 2 0 2 4 1 1 1 2 2 3 1 0 0 1 1 2 1 0 1 2 0 1 1 2 1 1 1 |
Per poco non facevo 14 nel senso che azzeccavo tutti i risultati in schedina ... sempre con un gol di differenza ... mi confermate ... sono sulle spine ... voi cosa anzi, quanto avete fatto? Ciao Yatta ansiosa :p
Me so' mbriacata stasera, un goccetto dè sambuca romana e già nun capisco niente ... avevo letto i risultati confrontandoli con il primo della lista ... :D :D :D :D :D :D ok vado a vedere i risultati veri e propri ... comunque rimane la domanda voi quanto avete fatto? Ciao Yatta :p |
Quote:
si si ho indovinato un sacco di risultati....ma il punteggio dove è :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D |
ho messo i dati finali
pietro ha fatto un bel punteggio! ma io sono risalito sulla vetta... mò non gufate per domani! ABN |
Mannaggia la pupazzetta ho fatto decisamente pena ... fa niente c'è chi sta peggio di me in classifica, non è giusto lamentarmi ... chiudo qui ... Yatta delusa :p
ABN ... :eek: :eek: :eek: primo in classifica ... non gufo, anzi, ti faccio i miei complimenti Pietrosanero primo con 18 punti ... io la metà dei tuoi ... :eek: :eek: :eek: i miei complimenti anche a te ... ciao a tutti Yatta :D |
bah solo 10 punti di cui 7 col campionato inglese... mi sa che devo seguire di più i campionati italiani :p
|
ho fatto proprio pena sto sabato
|
fossa pian piano ri****.....
stai attento spru...ti ho nel mirino! |
mancando nacus ecco il solito lancio di dadi
![]() a cui va detratto un unità a lancio |
10a giornata
![]() Dati della giornata e Classifica ![]() ![]() Andamento ![]() SEGNI GIOCATI e SCHEDINA MEDIA ![]() ![]() |
che dire giornata pazzesca goleade a destra e a manca e neanche 1 risultato azzeccato in serie c.. ab normal nn ti mollo nonostante i 7 punti! :D :D
|
Quote:
cosa hai detto??? :eek: :eek: come vedi da quartultimo sei passato al quarto posto (posticipo permettendo) in un solo weekend! |
All times are GMT +2. The time now is 11:43 AM. |