![]() |
ABN...devo dirlo ... che COOL :D :D
mi hai tolto il primato, spero di rifarmi presto, magari gia' da domani :p :) altrimenti devo aspettare qualche fax per tornare in testa |
scusa ABN...ma la classifica è aggiornata? perchè se così fosse io dovrei stare a 47 e non a 45
|
Quote:
47...45... ma che stai a guarda`er capello? |
Acciderboli... Maledizione!!! K botta k mi son preso.. :eek: Direttamente dalla terza alla settima posizione!!! Ma fa niente.. Domani spero di rifarmi con la nuove schedina
Ciao a tutti.. |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D be' in effetti sono abbastanza sfortunato a questo gioco.....speriamo oggi.... |
ok...ora è aggiornata
|
uocciu o zibibbu :D
|
6a GIORNATA
Risultati: ![]() Dati odierni: ![]() Classifica: ![]() Andamento: ![]() il tutto a poche ore dal posticipo.... e ho perso il primato, facendo il peggior risultato della giornata! bravi a tutti gli altri (sappiatelo: è una frase falsa e meschina.... vi detesto!) |
Se penso che il primo risultato che avevo dato in Atalanta Milan era 2-1 mi mangio le mani ... :mad: :mad: mannaggia a me, devo fare la schedina usando l'istinto, senza ricontrollare i risultati ... :o :o :o caro AB credo che qualcuno te l'abbia tirata :p :p :p :p
|
Quote:
azz yatta mi hai scoperto :D :D :D |
All times are GMT +2. The time now is 05:14 PM. |