![]() |
Eh già, ... uno jettatore lo abbiamo trovato ... :D :D :D :D :D comunque mi vado a ricontrollare i risultati, secondo me mi sono stati assegnati troppi punti ... tra poco vi faccio sapere ... :p :p :p :p
Anzi fra tanto ... ci sono troppe pagine, prima che trovo la mia schedina mi sa che mi ci vorrà un bel po', ciao Yatta :p :p :p Ok mi rimangio tutto, ero convinta di aver modificato il risultato di Atalanta Milan, in realtà non l'ho fatto ... meno male ... :p :p :p :p :p :p :p |
Quote:
![]() controlla pure, la seconda colonna è la tua |
AB come al solito sei un grande, basta che postiamo e zacchete sei pronto a venire in nostro aiuto ... come te non c'è nessuno ... :p :p :p :p :p ero convinta di aver modificato dei risultati, in realtà fortuna ha voluto che non l'ho fatto ... :) :) Ciao amico mio grazie ancora Yatta :p
|
io piano piano sto arretrando...
|
Quote:
io pure..avevo calcolato piu o meno quei punti, mi dico "una schedina media"..e invece...quasi tutti han fatto meglio!!.. ma ve possino...... sono danneggiato dall'arbitraggio(come il milan :mad: ) pubblicherò un elenco degli episodi a me sfavorevoli :mad: :D :D |
Ok aggiungi anche quelli della mia lazio, che ogni settimana se ne fa buttare fuori uno, e che non sa giocare a pallone ... qui bisogna iscriversi ai siti delle società calcistiche e chiedere i danni ... soprattutto quelli morali ... :D :D :D :D
|
Sempre più giù.. K brutto!!! Mi ero abituato alle prime posizioni nelle giornate precedenti.. Mi rifarò!! In compenso ank il mio amico fossa non ha fatto granchè.. Alla prossima!!!
PS: Il posticipo deve finir 2-2 così mi piglio 3 punti!! Ciao a tutti.. :p Cmq Abnormal io per la serie viva la sincerità credo di aver fatto 10 punti.. E non 11 come elencato da te! Possibile?!? |
io faccio come il palermo..son tornato in testa :D
|
solo io ho meso la vittoria della fiorentina...spero che segni lo 0-2 così faccio 4 puntazzi alla faccia vostra :D
ps:hanno messo la vittoria anche fossa e nacus....ma sono un po' lontanucci...buahahuahahhahuha :D:D:D |
Caro Petrescu mai dire gatto se non lo hai nel sacco ... eheheheheh :D :D :D :D attendo con fiducia ... ciao Yatta :p
|
All times are GMT +2. The time now is 08:13 PM. |