|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti se va male anche questo weeknd mi sa che inizierò a fare danze e riti propiziatori vari... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti consiglio la danza con i didgeridoo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questa discussione è sulla fantaschdina..quindi preferirei che chi non c'entra non ci venga a rompere le balle....... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa l'ot... comunque chi non sa cos'è il didgeridoo mi contatti!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti è quello che ho detto a king8...di non "sporcare" questo thread.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho ancora tempo per la schedina di domenica??? |
|
|||
|
|||
![]() a questo punto, sempre che non mi comunichino niente, provvedo ad un lancio di dadi a 4 facce (da 0 a 3) per mettere risultati random ai due ritardatari, Dino e Mathias. Se poi prima delle 16 ho le loro formazioni le inseriro'
ABN per la cronaca i lanci sono stati (sito:Irony Games' Dice Server: DINO ![]() e MATHIAS80: ![]() a cui ho sottratto un unità a dado in modo da avere valori da 0 a 3.
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-11-2006 at 04:00 PM. |
|
|||
|
|||
![]() yatta galoppa!
e nacus al 45' effettua il sorpasso!!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho effetuato il sorpasso??? evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!! |