![]() |
Come zero punti?!?!? Pesante!!!
Beh.. Io nn č k abbia fatto meglio... *****!!! Quello k mi sgusta č k il mio amico Fossa ha allungato............................ :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
ma ce ne vuole a far zeroooooo :D la prossima volta tira i dadi ABN :D stai sprofondando nel baratro :D |
ieri sono andato benino...oggi ancora meglio :D:D
|
Bah ... sono arcidelusa ... ero addirittura convinta di fare 14 mah ... continuiamo cosė facciamoci del male ... solo 7 punti ... con la differenza reti non ci sto capendo nulla ... ero convinta in torino empoli di averla presa ... sono troppo stupida ... mi servono ripetizioni ... Mathias quando hai tempo mi dai ripetizioni ... :D :D :D :D :D :D
Fare zero punti č una cosa difficilissima ... mi sembra una volta la pagavano questa situazione ... o forse l'ho solo sognata ... comunque al di la di tutto io propongo un 3/5 punti per chi realizza zero punti ... non mi sembra una cosa inverosimile ... Ho perso troppe posizioni ... sono ottava ... ciao Yatta :p |
se non ho contato male ho fatto 17 punti....e manca ancora il posticipo :D
|
alla fine neanche questa "soddisfazione" mi hanno lasciato! ho fatto 3 punti.
avrei preferito il flop perfetto. a breve i risultati ABN |
Quote:
f3...ancora non volevi mandare la "formazione" ???? de-formazione fantacalcistica?? tanto i risultati son quelli... ah ah ah visto il mio studio sulle partite inglesi?? dopo tanto scervellamento mi son ritrovato con 1 punto su 4 partite.. un bacione p14 |
miticoooooooooo....balzo al terzo posto!!!
|
credo di aver fatto 8 punti e non 6 (in attesa del pareggio 2-2 di stasera)
fiorentina lazio 3 punti torino empoli 3 punti s marino avellino 1 punto venezia grosseto 1 punto poi ci potrebbero essere gol negli spogliatoi e i 3 punti di stasera.. ciao |
si ringhio...infatti tu ogni giornata stai perdendo una posizione...discesa lenta e dolorosa
|
sempre piu' giu', una giornata peggio dell'altra..tra un po' mi faccio raggiungere anche dall'ultimo :mad: :mad:
|
Quote:
dai magari dopo Natale le cose cambiano :D :D anche perche' la classifica e' abbastanza corta, un bel weekend di COOL e fai un bel balzo in avanti :D |
Quote:
e infatti 8 sono segnati |
speriamo che segna il catania cosė mi becco 2 punti altri...per ora 2-2
|
giornataccia!
noto che altro che felpato. passo procede in modo ben visibile! con un tono da falso fairplay d'occasione, commento: complimenti! :rolleyes: |
All times are GMT +2. The time now is 08:39 PM. |