Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   FAN-COOL! Il FANtagoal di COOLstreaming! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13382-a.html)

fossa dei leoni 1968 12-20-2006 12:35 PM

per la partita incriminata io sono per il risultato al 90esimo, come si faceva nell'altro gioco di coolstreaming dei mondiali e come per la schedina classica....
se si fa diversamente direi di mettere questa bella regola....
in ogni caso la cosa più giusta secondo me è annullare questa partita tra le 14 di ieri in modo di non fare torto a nessuno....

pietro14 12-20-2006 01:00 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
in effetti la schedina della sisal prende come riferimento il punteggio alla fine dei tempi regolamentari:

contemporaneamente, nella prima pagina, dove riporto le regole del gioco è scritto: "Lo scopo del gioco consiste nel cercare di indovinare il risultato finale delle 14 partite inserite in schedina.".
a questo punto dobbiamo decidere a meggioranza, a lancio di monetina, o a mazzate (e chi vince ha ragione), su quale delle due possibili interpretazioni adottare.
nel frattempo lascio la classifica così com'è.
per fortuna siamo in pochi e possiamo decidere tra di noi in poco tempo.

ABN

per me va bene il risultato al 90' cioè 0-0
non credo ci sia da discutere
noi dobbiamo compilare la schedina e la schedina porta segno x (0-0)
(se giocavamo quella vera e mettevamo 1-0 col ca*** ci davano i soldi in caso di vittoria ....)
un saluto...
mi deprimo...sempre tra i primi e adesso crollo al 5° posto...
unica consolazione... ho scoperto che si gioca anche venerdi e sabato,quindi immediata possibilità di risalita....in caso contrario
se il crollo continua,depresso,sarò costreto a mangiare l'impossibile a natale x tirarmi su...
abn,se passo fammi trovare dolci,struffoli (o strofoli?)e leccornie varie....

pietro14 12-20-2006 01:04 PM

ancora una cosa...
levando il risultato al 90°
se mai dovessero mettere in schedina una partita di finale di coppa o eliminazione diretta in partita unica , non ci sarebberi più tre segni 1x2 ma solo due 12
anche ai rigori ma una delle due risulterebbe vincitrice...
0-0 al 90°
0-0 ai suppl
5-4 rigori segno 1

passofelpato 12-20-2006 01:15 PM

Prendiamo il risultato finale della partita :D :D :D;
come regola non c'è, ma effetivamente alla fine è come se giocassimo una schedina quindi dovremmo prendere i risultato del 90°!
Però alla fine per me è indifferente!!!

petrescu 12-20-2006 01:18 PM

come regola si dovrebbe contare lo 0-0...vale così anche per le scommesse

Mario16 12-20-2006 03:07 PM

Abn decidi tu...a cosa più giusta è 0 a 0
la cosa giusta (visto quello che anche tu hai scritto) è come consigliava fossa dei leoni è giocare su 13 partite

Comunque dalla prox io direi che il risultato va contato al 90...altrimenti come dice Pietro14 esisterebbero solo 2 risultati possibili e inutile sarebbe mettere X

Io voto per lo 0 a 0 ma se volete "invalidare" la partita bene per me...anche se poi ai fini della classifica non cambia nulla credo
0 a 0 io no punti ma nemmeno abn...non so gli inseguitori.
invalidata uguale nessuno ha punti

Oppure si premia lo 0 a 0 e l'1 a 0 (GAGLIARDO) :D :D :D :D :D :D

A dopo

Quote:
Originally Posted by petrescu
come regola si dovrebbe contare lo 0-0...vale così anche per le scommesse

passofelpato 12-20-2006 03:15 PM

Quote:
Originally Posted by Mario16

Oppure si premia lo 0 a 0 e l'1 a 0 (GAGLIARDO) :D :D :D :D :D :D

A dopo

Idea fantastica!!!!

ABNormal 12-20-2006 06:15 PM

La decisione sulla partita francese:
X Passofelpato
X (o nulla) Mario
X (o nulla) 14ers
Zibibbo
nulla Spru
X (o nulla) Fossa
Dino
HHHH
Ringhio8
Nacus
MATHIAS80
pietrosanero
X petrescu
nulla (o X) ABNormal
yatta

per il momento annullo la partite come se non si fosse disputata. poi vediamo come finisce la votazione.
da subito, però, modifico il regolamento in 1a pagina in modo che valga il risultato alla fine dei tempi regolamentari.
ABN

spru 12-20-2006 06:35 PM

Va bè dai..Nonostante mi abbia regalato 2 punti son d'accordo pure io con fossa.. Annulliamo la partita! Quindi dalla prossima occasione si conterà solo ed esclusivamente i novanta minuti.... Ok?!?! Bye..

PS: Ma se dovessero dare 3/4 minuti di recupero oltre il 90esimo si contano o no?!?!?!?!?!?! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

nacus 12-20-2006 06:40 PM

schedina di mercoledì(oggi!)

1 1
1 2
0 1
1 0
1 0
1 0
3 0
2 1
3 1
1 3
0 2
3 0
0 3
2 3

passofelpato 12-20-2006 06:42 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Va bè dai..Nonostante mi abbia regalato 2 punti son d'accordo pure io con fossa.. Annulliamo la partita! Quindi dalla prossima occasione si conterà solo ed esclusivamente i novanta minuti.... Ok?!?! Bye..

PS: Ma se dovessero dare 3/4 minuti di recupero oltre il 90esimo si contano o no?!?!?!?!?!?! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Avvallo anche io questa tesi.......annullo il mio post precedente

nacus 12-20-2006 06:44 PM

anche per me va bene il risultato dei tempi regolamentari....

fossa dei leoni 1968 12-20-2006 06:45 PM

Quote:
Originally Posted by spru

PS: Ma se dovessero dare 3/4 minuti di recupero oltre il 90esimo si contano o no?!?!?!?!?!?! :D :D :D :D :D :D

eheh spru....allora anche il gol non gol della juve è da non contare:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D

Mario16 12-20-2006 07:17 PM

Gol non gol???

Gol juve...perchè la juve ha segnato??? :D :D :D :D

Io comunque sono dell'idea che è meglio che la juve vada avanti, noi (io tifoso del napoli) dobbiamo giocare per il secondo posto...quindi se bologna e compagnia perdono punti a noi dovrebbe far piacere.

P.S.
una cosa importante...ma nelle schedine precedenti ci fossero stati anche altri casi del genere...altrimenti andrebbero riconteggiati anche quei risultati...

Ciao Mario

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
eheh spru....allora anche il gol non gol della juve è da non contare:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D

ABNormal 12-20-2006 07:17 PM

20a GIORNATA

RISULTATI LIVE - CHAT FANCOOL

Segni inseriti in schedina e schedina media

ABN

PS: Palermo DADATO come richiesto da PietroSan;
YATTA dadata causa perdurare sciopero.

All times are GMT +2. The time now is 03:53 AM.