|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aggiornato cmq in tempo per gli eventi. YATTAAAAAAA, forza, dacci sta benedetta schedina!!!! ABN PS: NACUS... infamoneeee! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..qui è roBBa seria, mica quei giochetti proposti altrove. ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspè... la partita francese non è finita ancora
|
|||
|
|||
![]() 4 punti?!?! Mih.. K giornataccia!!! Pesante da digerire.. Speriam domani di far meglio altrimenti mi darò ank io ai dadi... Ceo!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mannaggia alla bocca mia.
sei contento? ora hai 6 punti perchè quella squadra di francesi ha fatto un gol nei supplementari! ed io ho perso il primo posto ri-scavalcato da mario vabbè. ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie ABN... Potevi dirmi qualcos'altro! Così magari facevo altri punti "supplementari"... Proprio comq quelli k mi han regalato 2 punti! K nn son affatto da buttar via.. Un incremento del 50% rispetto a quello k avevo pronosticato io al termine della serie B! Nn sapevo k stessero giocando ancora oltralpe!! Sei punti.. Poteva andar peggio! Prendiamola così.. con filosofia!!! |
|
|||
|
|||
![]() Essendo sulle ali dell'entusiasmo per questi due punti extra... Ti lascio la schedina per domani sera!!!
Schedina mercoledì 2 1 1 2 2 1 1 3 2 1 2 2 2 1 3 0 3 2 1 2 1 3 4 1 1 3 3 0 |
|
|||
|
|||
![]() ah però 16 punti!!!!
torna il vero nacus...e l'antidoping inizia a incombere..insomma la mia media di punti sarà 7-8 quindi... per ABN=è vero dovevo mettere il napoli vincente...ma ultimamente non sta andando benissimo e allora... |
|
|||
|
|||
![]() Contro i miei interessi, ma...Brandus scrivo contro i miei interessi, mi sveglio e mi trovo primo in classifica...ma tu hai detto che il gol è stato fatto nei supplementari...era coppa???
Spiego se il gol è in recupero e la partita è finita 1 a 0 io mi prendo i tre punti... se la partita è di coppa al 90 finisce 0 a 0 cominciano i supplementari...15 minuti a tempo il risultato sulla schedina è 0 a 0 quindi x Io credo che sia campinato comunque...più tardi controllo sul sito del totocalcio o sisal (non ricordo qual'è il sito) e ti faccio sapere. Ciao ciao Mario Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche io contro i miei interessi.. mi levo ben 5 punti ,cosi la mia prestazione rasenta lo Zerooooooo meno 3 causa bordeaux... sulla schedina fa fede il risultato al 90' infatti dopo la partita c'è scritto(t.r.) tempi regolari (immagino) (non contano supplementari ed eventuali rigori) quindi 0-0 segno x e aggiungo: altri 2 punti in meno la partita liverpool-arsenal è stata rinviata (non so se iniziata e sospesa o rinviata) ma posso chiedere 20 punti per l'onestà e impegno??? è meglio che mi rispondo da solo.... ciao.... ma stasera sarò incontenibile,faccio il pieno il sito è www.sisal.it 1 arezzo crotone 0-0 2 bari rimini 2-2 3 bologna juventus0-1 4 cesena treviso 0-0 5 frosinoneverona 2-1 6 mantova modena 1-0 7 napoli brescia 3-1 8 pescara piacenza0-2 9 spezia lecce 0-2 10 triestina genoa 0-1 11 vicenza albinoleffe 0-1 12 liverpool arsenal(t.r.) rinv. 13 bordeaux saint etienne(t.r.) 0-0 14 vfl bochum stoccarda(t.r.) 1-4 |