|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Finora partecipano:
Mathias80, Zibibbo, ABNormal,Nacus,HHHH,Dino (un mio amico) e Yatta
|
|||
|
|||
![]() abn pure io te l'ho invita
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma yahoo aveva deciso di spedirti tra i messaggi SPAM. hai una bella fama vedo... ![]() cmq. grazie.... inserito e "pidieffato" (=inserito nel PDF )
|
|||
|
|||
![]() azz... per una semplice firma.... despammami (=levami dallo spam)
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
siam pochetti..speriam giochino altri..abn gioca anche te... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io il calcio non lo seguo proprio. non so neanche che squadre stiano in serie a! cmq posso mettermi a fare una schedina a capocchia.... potete però coinvolgere anche amici vostri NON-coolstreaming...
|
|||
|
|||
![]() Inviata in messaggio privato, scusami se l'ho fatto all'ultimo momento me ne ero dimenticata, ora mi creo un segnalibri ... Ciao Yatta
|
|
|||
|
|||
![]() aggiornato.
|
|||
|
|||
![]() inziamo ad essere un po' di più a giocare.........
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spero di non arrivare ultimo questa settimana ![]() |