|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Stop alle censure inutili....Avete chiuso il thread su sassi bannato.....
Vergognatevi!!!!!!! Già in passato avevate chiuso il topic su sassi moderatore....scusandovi dopo mie proteste...e parlando di un equivoco... ![]() adesso avete chiuso il thread su sassi bannato..... ![]() cosa vi spaventa???? la solidarietà verso un fratello di cool..??????!!!! Protestare su un topic è come scendere in piazza...!!!!! E se la polizia di rado spara sulla folla( un tempo accadeva ![]() Pensavo fosse stata conquistata la libertà di pensiero e di espressione.....mi sbagliavo...qui su cool la nostra costituzione è carta straccia.... In italia si permette di votare al quirinale sofri...e qui su cool non è permesso postare solidarietà per sassi...!!!!!????? Se cool ha tanti iscritti...lo deve anche a sassi..!!!!!!! Il vostro autoritarismo è pari solo alla vostra ingratitudine...!!!! P.S. e mò bannatemi..... Last edited by mrcenzo : 10-09-2006 at 02:03 PM. |
|
|||
|
|||
![]() non esageriamo dai....
L'uso dei nick multipli c'erano... cmq sia ora vediamo un attimo e torniamo tutti in pace! |
|
|||
|
|||
![]() allora abbiamo tolto il ban a sassi... ma nel contempo il prossimo che usera' account multipli per far "casini" o altro verra' bannato per 2 mesi.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
NO STAFF!! Adesso nn dovete ritornare indietro sui vostri passi! la decisione l'avete presa! la legge è uguale x tutti allora pure per sassi!! se tornate indietro perdete di credibilità!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sulla storia degli account multipli non c'era nulla per ora... e' stato aggiunto nel regolamento . Per Sassi credo che abbia imparato la lezione e si comportera' normalmente...
|
|
|||
|
|||
![]() in effetti nn mi sembra molto corretto per quelli che sono stati bannati per lo stesso motivo.....mi fa piacere per sassi!
|
|
|||
|
|||
![]() abbiamo fatto un eccezione , sassi alla fine faceva parte della comunita' attivamente... gli altri usavano gli account per spammare tutt'altra storia .
|
|
|||
|
|||
![]() no scusate essendo stato io aver aperto il thread sassi bannato vorrei solo dire che si il mio scopo era togliere il ban a sassi ma anche quello di, con l'evolversi della situazione e dei vari post sul doppio nick, eliminare questa regola.......è adottata da molti forum ma non mi sembra proprio intelligentissima........proporrei invece un limite massimo di 2 nick per IP.......
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè lasciamo perdere! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora per prima cosa ringrazio lo staff per avermi tolto il bann!!! Seconda cosa vorrei dire solo una cosa allo staff: se ho fatto quello che tutti sanno l'ho faTTO inconsciamente nel senso che non credevo di andar contro le regole del forum e tra l'altro kiedo scusa per aver scatenato sto putferio e di aver causato problemi allo staff e ai mod!!!!! nON POSSO ke kiedere scusa!!!!!! Ringrazio tutti coloro che mi hanno assistito e cmq vorrei dire che Radio Soccer con questa mia storia non c'entra un cavolo!!!!!!! Un grazie particolare a Mrcenzo!!! E poi ricordatevi che sassi vuole bene a cool e sepra che sia anke il contrario e poi sn tornato piu' agguerrito di prima!! |