Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   sassi bannato?? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13434-a.html)

alma 10-07-2006 09:30 PM

Sinceramente anche a me non sembra ci sian stati "peccati capitali"!E,ripercorrendo mentalmente,nemmeno veniali.
Sarebbe da ripensarci...

tonydiroma 10-07-2006 09:30 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Bannati Liberi!!!!!!!!!!

Sassi Specialmente!!!!

POI sta cosa che scrivere in maiuscolo,equivale a gridare,spiegatemela in privato,perche secondo me sono allucinazioni di chi passa troppo tempo davanti ad un pc...


Ed e`proprio grazie a tutti noi,che siete quello che siete...

Rispettate noi,che vi permettiamo di diventare piu grandi...

ELJ 10-07-2006 09:30 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Bannati Liberi!!!!!!!!!!

Sassi Specialmente!!!!

POI sta cosa che scrivere in maiuscolo,equivale a gridare,spiegatemela in privato,perche secondo me sono allucinazioni di chi passa troppo tempo davanti ad un pc...

.....non devono spiegartelo in privato....siamo stati ripresi su parecchi topic quando si scrive in maiuscolo.....ne parla anche il regolamento ....quando abbiamo aderito si sono accettate le condizioni dello staff.....ma sono solidale con "sassi"......... :mad: :mad:

tonydiroma 10-07-2006 09:33 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.....non devono spiegartelo in privato....siamo stati ripresi su parecchi topic quando si scrive in maiuscolo.....ne parla anche il regolamento ....quando abbiamo aderito si sono accettate le condizioni dello staff.....ma sono solidale con "sassi"......... :mad: :mad:



Si ma nella vita,me devi spiega`quale problema puo essre uno scrivere in maiuscolo su di un forum!!!!!
E questo sarebbe un problema?equivarrebbe ad urlare?si manca di rispetto a qualcuno???

ma fatemi il piacere!!!

Questo sito e`diventato grande,sia per la capacita`di tutto lo staff che ne fa parte,ma anche grazie a noi!

SE il maiuscolo equivale AD URLARE sono contento per voi CHE LO PENSATE...forse troppo pc fa male...
Io non faccio uso DI QUESTE COSE...

nacus 10-07-2006 09:37 PM

sassi libero!!!

mathias 10-07-2006 09:46 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
sassi libero!!!


salvate il soldato sassi :D
bannate il fratello con un espulsione dal nucleo familiare :D :D

ELJ 10-07-2006 09:49 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Si ma nella vita,me devi spiega`quale problema puo essre uno scrivere in maiuscolo su di un forum!!!!!
E questo sarebbe un problema?equivarrebbe ad urlare?si manca di rispetto a qualcuno???

ma fatemi il piacere!!!

Questo sito e`diventato grande,sia per la capacita`di tutto lo staff che ne fa parte,ma anche grazie a noi!

SE il maiuscolo equivale AD URLARE sono contento per voi CHE LO PENSATE...forse troppo pc fa male...
Io non faccio uso DI QUESTE COSE...

.......il tuo ragionamento non fa una piega per il sottoscritto.....ma.....ma...c'è un ma........in questo caso il regolamento dipende esclusivamente dallo staff.......... :eek: :eek:

tonydiroma 10-07-2006 09:52 PM

IO esco perche e`sabato sera,e vado a lavorare...

BUONA SERATA a tutti!

scusate se l`ho urlato,ma abito in svezia,e volevo vi arrivasse piu`forte...

Notata la differenza?

sono sicuro di si!

ELJ 10-07-2006 10:08 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
IO esco perche e`sabato sera,e vado a lavorare...

BUONA SERATA a tutti!

scusate se l`ho urlato,ma abito in svezia,e volevo vi arrivasse piu`forte...

Notata la differenza?

sono sicuro di si!

...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ......

Corvinus 10-08-2006 09:38 AM

@tony.

Non è difficile capire il motivo per il quale scrivere n maiuscolo equivale agridare:

se in una pgina ci sno 10 posts tutti in minuscolo e uno in maiuscolo, agli occhi dei lettori quello risulta più evidente, oscurando i messaggi di quelli che hanno voluto dare la loro opinione senza coprire quella degli altri...un po quello che succede quando in una decina di persone che discutono pacatamente una inizia agridare.

questa non è solo una regola del forum, non c'era neanche bisogno di scriverla visto che fa parte delle regole di educazione generali della rete per forum, chat e mailing list varie.

passando a:
Quote:
forse troppo pc fa male...

ti rispondo che i tuoi oltre 1200 messaggi lasciano pensare che tempo al pc non ne passi meno di molti moderatori e amministratori.

Spero che la spiegazione sia stata chiara.

ciao


All times are GMT +2. The time now is 12:12 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.