![]() |
sassi bannato??
mi sembra di aver capito che sassi sia stato bannato......qual è il motivo???
aspetto delucidazione da staff e gli amministratori..... |
|
grazie dell'informazione....efficienti come sempre........
|
ma sul regolamento non c'è scritto che non si possono avere più di un nick!!!!
|
Solidali Con Sassi
Lo Rivogliamo Con Noi! |
Quote:
comunque se il nick odiocolstreaming gliel'ha fatto il fratello..ora non vorrei essere nei suoi panni..lo starà rincorrendo per la casa con un randello in mano :D |
Quote:
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ora vediamo un attimo ... tranquilli. La storia del doppio nick non e' incluso nel regolamento perche' e' logico... o bisogna scriverlo? :D-
|
Quote:
..........mi auguro che sia cosi' come dici tu.... :eek: :eek: |
Bannati Liberi!!!!!!!!!!
Sassi Specialmente!!!! POI sta cosa che scrivere in maiuscolo,equivale a gridare,spiegatemela in privato,perche secondo me sono allucinazioni di chi passa troppo tempo davanti ad un pc... |
Sinceramente anche a me non sembra ci sian stati "peccati capitali"!E,ripercorrendo mentalmente,nemmeno veniali.
Sarebbe da ripensarci... |
Quote:
Ed e`proprio grazie a tutti noi,che siete quello che siete... Rispettate noi,che vi permettiamo di diventare piu grandi... |
Quote:
.....non devono spiegartelo in privato....siamo stati ripresi su parecchi topic quando si scrive in maiuscolo.....ne parla anche il regolamento ....quando abbiamo aderito si sono accettate le condizioni dello staff.....ma sono solidale con "sassi"......... :mad: :mad: |
Quote:
Si ma nella vita,me devi spiega`quale problema puo essre uno scrivere in maiuscolo su di un forum!!!!! E questo sarebbe un problema?equivarrebbe ad urlare?si manca di rispetto a qualcuno??? ma fatemi il piacere!!! Questo sito e`diventato grande,sia per la capacita`di tutto lo staff che ne fa parte,ma anche grazie a noi! SE il maiuscolo equivale AD URLARE sono contento per voi CHE LO PENSATE...forse troppo pc fa male... Io non faccio uso DI QUESTE COSE... |
sassi libero!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 11:57 AM. |