![]() |
no no... la tua considerazione è giusta... non è che chi da di + ha un privilegio maggiore in teoria... ma nel bannare per tanto tempo un ottimo utente c'è un pò di sudditanza psicologica (e daje con moggi :D :D :D), tutto qui :)
Per quanto riguarda come ci si sente non saprei risponderti... ;) |
Quote:
Io invece ti rispondo e ti dico anche che il tuo ragionamento non fa una grinza... |
Quote:
Questo credo sia accaduto solo con sassi e pochi altri... perchè si discute solo sugli utenti che si ritengono "importanti" |
il regolamento è fatto per il bene di tutta la comunità, per renderla libera ed amministrabile. Libera non significa che ognuno fa quello che vuole, perchè questo potrebbe danneggiare altri utenti o la stessa comunità.
escluse le regole specifiche dettate dalla natura degli argomenti trattati nel forum, le altre sono quelle comuni alla stragrande maggioranza delle comunità web italiane ed estere. Il ban è un modo, l'unico, che hanno le comunità per fare rispettare le regole qualora non si riesca a sistemare le cose in un modo più soft. Penso che non si sarebbe dovuto giustificare in pubblico il ban di sassi, ne evidenziare gli errori che lo hanno reso, a nostro avviso, necessario. Questo non aiuta certo Sassi. E' stato fatto solo perchè in tanti hanno protestato e , soprattutto, perchè altri utenti potessero avere più chiaro il regolamento che insieme alla passione di utenti e staff in generale tengono viva questa comunità. Concludo dicendo che so che sassi è un bravissimo ragazzo e che è stato e sarà nuovamente utilissimo per l'intera comunità di coolstreaming.us |
Io penso che il bannamento debba essere a totale discrezione dei moderatori..senza fissare periodi predeterminati!
Bisogna vedere la gravita dell'infrazione..prendete ad esempio uno che si registra e tira solo bestemmioni...verrà cacciato seduta stante, forse potrà ritornare anche se meriterebbe la radiazione perenne... Nel caso di un utente con 1800 messaggi bisogna usare un certo potere valutativo..capire di che tenore è stata l'infrazione, ma valutarla anche alla luce di quello che è stato il suo impatto sul forum con tutti i messaggi che ha scritto, che contributo ha dato...Lungi da me andar a rileggermi tutti i suoi messaggi, io in un anno e piu che sono qui non ho mai visto uscite da parte di Sassi che mi facessero pensar ad un utente squilibrato.. Sicuramente nella riduzione della sanzione han tenuto conto di questo.. Ps:stiam facendo il processo del lunedi :D |
Concordo in tutto, abbiamo la massima considerazione sia dello staff (solo Lui sa come comportarsi, conoscendo i nostri precedenti, e considerando tutte le responsabilità alle quali è soggetto) che di tutta la comunità. Abbiamo sbagliato ad alzare un polverone non conoscendo nulla dell'argomento, in futuro limitiamoci ad accettare le scelte fatte ... ogni pena dataci deve solo servirci a maturare, fare cioè in modo che Coolstreaming sia superiore agli altri, l'educazione, il rispetto, gli argomenti trattati, debbono farci distinguere per qualità.
Ciao Yatta |
la cosa + grave che si accaduta in questa storia, nn è sassi bannato - anchese un pò mi dispiace - è che noi (utenti del forum) stiamo mettendo in discussione un'azione fatta da parte degli admin e dei vari moderatori di questo forum che servono propio a questo!
|
vabbè dai stiamo parlando non per criticare....certo è che fino a qualche settimana fa si parlava di sassi come nuovo moderatore...ed ora lo si banna!!!
|
Quote:
a bastaaaa e se banniamo sassi c'è un processo degno della santa inquisizione contro tutto il gruppo di moderatori... se in considerazione di un affetto (non privilegi, affetto) nei confronti di un amico facciamo in modo che torni tra noi quanto prima, ci martellate i cosiddetti sulla discriminante "a favore" di sassi.... e daiiiii.... non mi piace dirlo ma... non rompete! siamo elastici quanto basta sia nel non bannare gente che ha spammato (vi ricordate il SASSI MOD tormentone di qualche tempo fa? toni che dalla svezia cacav'o'cazz' venti volte al giorno) sia nel bannare con un pò di "riconoscenza" per quanto fatto da NON-UN-UTENTE-QUALSIASI come di sicuro va considerato Salvatore. io lo aspetto. e vi prego di smetterla. potremmo rispondervi "le modalità, la durata e le motivazioni dei ban sono decise da noi e tanto vi basti" (che sarebbe cmq legittimo) ed invece, noterete che stiamo qui a discuterne, a farvi un rendiconto (degno di Parry Mason, cara LunaBlu!). Ma basta, per favore. grazie ABN |
(toni che dalla svezia cacav'o'cazz' venti volte al giorno)
Questo e`il linguaggio che piu`ti si appropria a quanto vedo.Vedi di darti una calmata e di non offendermi,perche`non credo che sia ne il luogo,ne la maniera piu`adatta per farlo! |
Quote:
Io volevo semplicemente dire che se avete deciso di fare ciò avrete i vostri buoni motivi :o e che questo possa essere di esempio anche per gli altri (compreso il sottoscritto) qualora ce ne fosse bisogno, tutto qui :o |
Quote:
scusa se mi intrometto ma nn è un'offesa!! un offesa può essere sei figlio di...... ma questa nn è un'offesa!! e daiii basta attaccarci a qualsiasi cosa pur di attacare i moderatori! |
Quote:
Ce`modo e modo per dire che ero insistente sullla questione di "sassi moderatore".. Se qualcuno mi dice che "cacav`o`cazz",non mi sembra molto cortese,e di conseguenza la ritengo un`offesa. |
Io penso che sarebbe meglio finirla qui.E non per non permetter a chiunque di esprimersi,bensì per evitare di amplificare il caso.Questo fa del male a sassi,ai mods e a tutti noi in misura sproporzionata ed è spiacevole ,controproducente e contrario a quanto-credo noi tutti-sentiamo.
|
Quote:
e allora ti chiedo scusa la modifico con "tormentavi", "assillavi", "riproponevi in modo monocorde e sesquipedale"... scegliti quella più rassicurante e prossima ai dettati del monsignor della casa. ripeto: chiedo scusa. ed anzi visto l'andazzo, mi autobanno per qualche giorno. non può che farmi bene. |
All times are GMT +2. The time now is 10:43 PM. |