![]() |
grazie della risp corvinus!!!! :)
|
Comunque io credo che un pò di fiducia dovreste darcela...non possiamo tutte le volte che si banna qualcuno dare a tutti delle spiegazioni ,altrimenti diventerebbe tutto molto complicato. Quindi se facciamo una cosa cerchiamo di farla il meglio possibile...
|
Quote:
LUNA ma dimmi, che mazzo ti sei fatto per scrivere ciò? :D :D tu devi venir a lavorare nello studio legale dove faccio pratica io,altro che, così mi aiuti!!...hai costruito un quadro difensivo della vostra posizione limpidissimo! Che dire, Sassi è giovane ha questa attenuante e andrà sicuramente incontro al "perdono giudiziale"..chi verrà in seguito spero possa trarre spunto da questa vicenda per evitare comportamenti ambigui o che vadano comunque contro le regole del forum!! ;) |
Quote:
Più che altro avete una pazienza invidiabile... Comunque vi devo dire una cosa...io e LunaBlu siamo la stessa pesona :eek: :eek: :D :D ;) |
ho sentito adesso sassi... e mi ha kiesto di scrivere a nome suo:
Quote:
|
parlando con lui ho deciso che è meglio che non venga + letto, forse ho sbagliato a scrivere quello che ho scritto e me ne pento... ma sul ban rimango del mio parere
|
giammy... magari è un pò arrabbiato... teso... bisogna anke capirlo... lui si sentiva - anzi secondo me si sente - del gruppo di cool... ora gli è arrivata sta mazzata... cercate di mettervi anke nei suoi panni... un momento di nervosismo ci sta!!!!! ;)
|
Quote:
E' solo un ammonimento, non la farei così tragica. |
si, forse ora mi sono un pò pentito di averlo scritto... è solo perchè questa sua ambiguità non mi va troppo a genio tutto qui... a volte loda il forum, altre (come testimoniato da luna con alcuni suoi messaggi) lo attacca...
Magari è nel suo carattere... ha sbagliato, il reato non è grave, ma poteva risparmiarselo tutto qui... secondo me si è un pò rovinato da solo... |
Creato un precedente ...
Fino alla risposta dataci da LunaBlu mi sono limitata a leggere ... essere bannati deve essere una cosa spiacevole, spero di non incapparci mai ... :o Sono nuova, e quindi sicuramente una delle ultime a dover parlare, Sassi dite è un amico, ha contribuito moltissimo nella comunità del forum etc ..., e quindi approvo in pieno il comportamento dello staff ... ripreso più volte... riduzione della pena ... etc., però io ho il vizio di vedere le situazioni che accadono sempre in più direzioni ..., mi spiego meglio ... (senza andare contro a Sassi ..., non lo conosco, quindi non spetta a me giudicarlo, la mia è solo una considerazione), chi in precedenza ha sbagliato, ed è stato bannato, scontando la pena per intero, come deve sentirsi dopo aver letto l'accaduto?
Se io do un ampio contributo alla comunità ho più privilegi rispetto a chi non lo fa? E' questa la regola? So di certo che non riceverò risposta da parte vostra e dallo staff, secondo me è stato creato un precedente ..., ciao Yatta P.S.: ribadisco la mia non è una polemica, bensì una considerazione, non ce l'ho con Sassi. |
All times are GMT +2. The time now is 04:52 PM. |